Grazie al suo schermo luminoso il bambino impara l'alfabeto ascoltando la musica e vedendo le lettere dell'alfabeto che appariranno sullo schermo. Con la stessa modalità il bambino potrà anche imparare a conoscere i numeri da 1 a 9. Premendo i tasti invece il bambino attiverà la "modalità suoneria da cellulare" in questo modo divertente il bambino potrà ascoltare e vedere immagini luminose.
8.7su 10
|
Il mio Primo Telefonino Fisher Price |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Molto carino. Propone diverse opzioni e avvicina il bimbo piccolo a numeri, lettere e canzoncine. All’inizio noi genitori non capivamo perché il volume fosse così basso e poi abbiamo trovato la spiegazione: è pensato per essere usato proprio come un telefono e quindi il bambino è spinto a portarlo all’orecchio.
Prodotto che emana luci e suoni attirando l' attenzione del bambino , maneggevole per il piccolo. Buona qualità ,è intuitivo!
Mio figlio di 10 mesi è fissato con i telecomandi e tutto ciò che può essere "premuto", di conseguenza questo gioco è stato molto apprezzato. Schiaccia i tasti, ascolta musichette ma dopo qualche minuto si distrae, non cattura la sua attenzione.
è colorato, di facile utilizzo, ha suoni e luci che attraggono l'attenzione del piccolo, è stato un regalo molto apprezzato, lo usa molto.
È facilmente afferrabile anche da mani piccole, inoltre può essere appoggiato a terra. Emette suoni , numeri come un vero telefono e lettere alfabetiche, che vengono poi riprodotte sul display.È un ottimo gioco per imparare.