Il primo tablet per bambini che offre un percorso di gioco e di apprendimento progressivo dai 18 mesi ai 6 anni, liberamente personalizzabile dai genitori. Con forme arrotondate ed ergonomiche e il rivestimento esterno in plastica morbida, ha comandi di navigazione su pratici e colorati pulsanti esterni, fotocamera frontale e posteriore per registrare video, scattare foto e giocare con la realtà aumentata - sistema di guida vocale, che pronuncia il nome delle app e le istruzioni di gioco anche a chi non sa leggere. Con 37 app. Età consigliata: 18 mesi - 6 anni.
9.3su 10
|
Happy Tab Chicco |
3 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mio figlio lo adora ci gioca volentieri è molto pratico . Ci sono tanti giochi divertenti e istruttivi in piu è abbastanza rigido materialmente
Ho regalato questo tablet a mio nipote per natale e devo dire che l'ha apprezzato molto, è divertente e interattivo. Lo consiglio!
L'ha portato babbo natale a mio figlio quando aveva 2 anni e mezzo. Ha appreso subito a giocare, imparando i numeri e lettere anche in inglese grazie alle varie canzoncine. Ovviamente, come tutti questi dispositivi, consiglio di darli ai bambini con parsimonia onde evitare dipendenze future.