Eugenio è una divertente macchina da corsa con telecomando a infrarossi, dotato anche di pilota automatico: basta spingere un tasto e parte di slancio. Interattiva e parlante, insegna i numeri e tante nuove parole. Stimola lo sviluppo della percezione spaziale e la coordinazione motoria: il bambino si divertirà ad inseguirla. Canta una divertente canzoncina. Ha tanti simpatici effetti sonori che simulano i rumori di una vera macchina da corsa: sgomma, romba e suona il clacson. Con 3 tasti interattivi. Età consigliata 24+ mesi.
9.5su 10
|
Eugenio Gran Premio Clementoni |
9 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Hanno regalato questa macchina a mio figlio. Molto carina, facile da usare. Colori brillanti e parla... quindi attira l'attenzione del bambino. La consiglio
Mi è stata regalata la nuova versione di Eugenio gran premio, è molto bello e ben fatto, ma purtroppo hanno cambiato il telecomando con la versione ad infrarossi e pilotarlo viene difficile anche a me. Le musiche sono stupende e lo utilizziamo con il pilota automatico. Costo alto.
Divertentissima macchina radiocomandata, molto semplice da usare e intuitiva.. mio figlio di 11 mesi ha già capito come usare il radiocomando ( ovviamente a modo suo!!) E si diverte molto a schiacciare con il ditino il pulsante e veder scappare la macchina. Comodo anche il pilota automatico, che parte schiacciando il piccolo autista blu. L'unica pecca ( per fortuna risolvibile disattivandolo) è l'audio.. il volume è veramente troppo alto, tanto da spaventarlo. Non c'è stato verso per ora di fargliela usare con le musichette, piange immediatamente.. comunque un ottimo acquisto!
Molto carina, simpatiche le canzoncine anche abbastanza "didattiche". Non facilissimo l'utilizzo del telecomando, per fortuna c'è la possibilità di inserire il pilota automatico! Molto robusta. Non ha un consumo esagerato di pile.
Consiglio questo gioco per i bimbi, mio figlio lo adora! Conta i numeri ed è educativo, cammina suona e parla, il volume dell altoparlante non è altissimo.