Donatello il Martello è un divertente attrezzo elettronico educativo. Imitando l'adulto il bambino sperimenta il gioco di ruolo ed esercita la manualità affiancando il controllo dei propri movimenti. Donatello insegna a contare grazie all'allegra canzoncina e alle tre filastrocche musicali dei numeri. Battendo il martello si producono simpatici effetti sonori. L'estremità in gomma permette di giocare in assoluta sicurezza senza danneggiare le superfici di gioco.
8.9su 10
|
Donatello il Martello Clementoni |
33 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Gli è stato regalato ad un anno di età. Un po’ grosso per poterlo impugnare bene. Carina la voce e le canzoncine. Peccato che a volte ci si spaventa se si dimentica di spegnerlo perché parla da solo. Un po’ squillante come voce ma per fortuna possibile spegnerlo. Molto resistente ma non di colore
"Sono Donatello e sono proprio un bel martello" questa è una delle canzoncine che riproduce ed è veramente così. Lo utilizziamo finito i pasti per far stare seduto il nostro bimbo. Lo adora e anche se è caduto tantissime volte non si è mai rotto. Davvero carino!
È stato uno dei tanti regali a mio figlio. Il mio piccolo si diverte molto a batterlo ovunque, ha canzoncine simpaticcissime e insegna anche a contare fino a tre.
Questo martello giocattolo molto carino, a colori vivaci e dei grandi occhi che attraggono il bambino. Le canzoncine sono divertenti e allegre. Forse il volume potrebbe essere un po’ più basso perché a lungo andare diventa un po’ fastidioso… L’impugnatura potrebbe essere rimpicciolita un pochino per facilitare la presa ai bimbi più piccoli. Comunque lo ricomprerei
Mi era stato regalato per il mio secondo bambino e ci giocava tantissimo.. Per natale é stato regalato anche al mio terzo figlio..3 simpatiche canzoncine orecchiabili.. Che insegnano a contare..colori accesi..materiali di buona qualità con parte più morbide..