Una colorata piramide di 6 anelli con colori e dimensioni differenti. Il bambino, afferrando ed impilando gli anelli dal più grande al più piccolo, sviluppa la coordinazione e il movimento delle mani. Età consigliata: 9-36 mesi.
9.4su 10
|
Torre degli Anelli Chicco |
202 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Gioco utile per stimolare la bambina con la coordinazione delle mani. I colori sono belli, è facile da pulire ed è molto resistente. Il prezzo è giusto per la qualità
La torre per gli anelli della Chicco è davvero un must. Colorata, dai colori vivaci, attrae l’attenzione dei bambini, stimolando la loro coordinazione. Inoltre è anche molto resistente.
Stimola la concentrazione nel far centro con i cerchi, ed anche per inserirli dal più grande al più piccolo. Con mia figlia giocavamo a tenere 1 cerchio a testa sopra la testa e vedere chi delle 2 lo riusciva a mantenere in equilibrio senza farlo cadere. :-)
Questo è uno dei primi giochi che abbiamo acquistato e fin da subito è stato molto apprezzato.
Ottimo materiale, si pulisce facilmente e a distanza di anni ora che ci gioca mio figlio è identico a quando l'abbiamo comprato.
È un gioco che non passa mai di moda, indistruttibile, facilmente lavabile, serve per fare coordinare bene le mani e mettere in ordine dal cerchio più grande al più piccolo. Lo consiglio. Stimola molto la creatività e l'attenzione con i diversi colori degli anelli