Un gioco per i più piccoli che insegna i numeri, le forme e i colori, anche in inglese. Canta allegre canzoncine, racconta divertenti filastrocche ed emette buffi effetti sonori. Un sensore ottico nel cesto permette di riconoscere il passaggio della pallina aiutando così il bambino a contare il numero di canestri.
9.1su 10
|
Conta Canestro Clementoni |
28 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Simpatico e divertente ci giochiamo tutti insieme. Puoi metterlo anche in lingua inglese. Forma pallina perfetta e non occupa troppo spazio. Approvato
Questo canestro lo hanno regalato al mio bimbo per il suo primo compleanno.
Lo adora e in realtà lo adoriamo anche noi, ci giochiamo tutti insieme.
Simpatico, divertente e puoi mettere anche lingua inglese.
È stato regalato a mio nipote! Ci ha messo un pochino per apprezzarlo, ma poi lo ha adorato! Gli piaceva molto fare Canestro ed esultare tutti insieme. Ogni tanto ci gioca anche mia figlia. È ancora un po' piccolina ma piace molto anche a lei infilare cose nella rete. Anche questo lo consiglio molto come regalo.
Un classico che non può mancare. Materiali di buona qualità e colori sgargianti. E' facile da assemblare. Oltre al tiro a canestro, che conta quanti canestri il bambino fa, intrattenendolo con simpatiche canzoncine, possiede anche dei pulsanti con i numeri per imparare a contare fino a 5. Adesso mio figlio è grande, ma nonostante tutto lo usiamo ancora appoggiato sul divano, così rimane un po' più alto e possiamo continuare a giocare a fare canestro.
Hanno regalato questo canestro alla mia bambina di 2 anni. Il gioco è divertente, aiuta la coordinazione dei bambini ed unisce tutta la famiglia. Il materiale è ottimo, indistruttibile nonostante la poca delicatezza di bambini così piccoli. Unica pecca che ho riscontrato, per spostarlo, visto che è un gioco abbastanza ingombrante, la parte del canestro si sgancia sempre dalla base poiché l’inserimento per il montaggio non prevede nessun fermo. In generale un gioco divertente che sicuramente utilizzerò come idea regalo per altri bimbi.