Un libro tattile per i più piccini, con figure coloratissime e tante sorprese da scoprire trascinando con il dito gli inserti mobili. Ideale per sviluppare la motricità fine e la coordinazione oculo-manuale. Di Fiona Watt e Stella Baggott, 2015. Consigliato da 1 anno.
9.4su 10
|
Il Mare. Trascina e Scopri Edizioni Usborne |
21 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
È stato regalato al mio bimbo e devo dire è stato fin da subito molto interessato. Pagine resistenti e rigide perfette per i più piccoli e immagini colorate che si muovono anche se non sono molte. Consigliato per tutti i bambini più piccolini, come primo libro è perfetto
Questo libro é stato regalato ai mie figli, loro lo adorano molto colorato e con le figure che si spostano creando la figura in movimento. Ottimo come libro tattile per stimolare il bambino nelle nuove scoperte.
Ho acquistato questo libro per il mio bimbo ed è stato un regalo molto gradito.
In formato piccolo e cartonato è molto divertente, ottimo per potenziare la mobilità
fine del bambino in quanto sono presenti inserti mobili da poter trascinare che cambiano l’aspetto del libro.
Consigliato
Ho acquistato questo libro per i 6 mesi del mio bimbo perché volevo trovare nuovi modi di intrattenerlo.
Il libro è fatto bene, le pagine sono spesse, con bei colori che attraggono il bimbo e in ognuna c’è una figura con cui interagire.
Di scritto non c’è nulla se non pochi versi degli animali e qualche onomatopea, ma la storia c’è la inventiamo ogni volta.
Più passano i mesi e più piace al mio piccolo, quindi lo consiglio assolutamente e lo ricomprerei ad occhi chiusi!
Libro molto piacevole, ha colori sgargianti che attirano la curiosità del bimbo che andrà a toccare il libro con le manine e trascinando facilmente le parti mobili. Belli i disegni e i movimenti. Robusto ma non abbastanza per la mia bimba che è riuscita a strappare le pagine in qualche punto.