Otto robusti libretti con tantissime illustrazioni che insegneranno al bambino a riconoscere i colori, le forme, gli opposti, i numeri, l'alfabeto. Una ricca biblioteca che aiuterà i piccoli lettori nei primi passi dell'apprendimento, attraverso colorate e allegre illustrazioni. Imparare leggendo e giocando non è mai stato così facile. Di Mathew Neil. Età di lettura dai 2 anni.
9.6su 10
|
La Mia Prima Biblioteca Leggo e Imparo Sassi Editore |
18 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Carina questa valigetta con all'interno i libricini delle dimensioni giuste per le manine dei più piccoli. A mio figlio sono piaciuti molto e li sfoglia parecchio da solo, oppure mi chiede di leggerli insoeme. Le pagine spesse li rendono molto resistenti. Sono adatti ai bimbi piccoli perché le pagine sono completamente disegnate, quindi attirano la loro attenzione, ma narrano comunque delle piccole storie, quindi su ogni pagina vi è la stampa di una riga di parole. Mi piacerebbe comprare altre valigette su altri temi.
Ottima collana. Con mia figlia ci ho giocato tantissimo. Glieli leggevo e piano piano si divertiva a ripeterli da sola .Stimola molto lo sviluppo della parola.Consigliatissimo.
Ottimi fin dal primo anno di vita, questi libretti tematici sono resistenti ed educativi. Servono ad imparare nuovi vocaboli e a familiarizzare con i libri. I bambini anche piccoli possono manipolarli e “leggere” tramite l’associazione con le figure. Un ottimo regalo!
Ci è stata regalata al compleanno e all'inizio ho storto il naso. un ingombro importante per otto libricini con poche pagine. Ho subito pensato che appena la bimba sarebbe stata più grande l'avremmo dovuto rivendere.
E invece con grande sorpresa mi sono ricreduta. con la fantasia della mia bimba abbiamo trovato tantissimi giochi da fare, bellissima la costa colorata che può essere usata per fare l'arcobaleno.
Ora che ha 5 anni lo utilizza per imparare a leggere.