Un libro cartonato con finestrelle di feltro dedicato ai più piccoli. Per scoprire quali animali si nascondono in ogni pagina.
Di Ingela P. Arrhenius, 2018.
Età di lettura: 2+ anni.
9.7su 10
|
Dove Sei Signor Orso? Ape Junior |
Un libro cartonato con finestrelle di feltro dedicato ai più piccoli. Per scoprire quali animali si nascondono in ogni pagina.
Di Ingela P. Arrhenius, 2018.
Età di lettura: 2+ anni.
Mi piacciono questi libretti cartonati con tante finestrelle in feltro da aprire e scoprire cosa è nascosto . Quando era più piccola apriva solo la finestrella dove c'era lo specchio perché doveva guardarsi. Io leggo le domande e lei gira sulla pagina giusta per cercare l'animale. Mi piacciono tanto e li consiglio anche se come tutte le cose per i bambini costicchiano
Un libro di semplice uso per i bambini. La nipotina si diverte tantissimo a scoprire dove sono gli animali nascosti girando le parti in feltro e poi guardarsi nello specchietto dell'ultima pagina. Molto ben fatti, non hanno parti pericolose per i più piccoli. Ho preso anche" fine sei signora coccinella" Straconsiglio questi libri
Ci è stato regalato questo libro e al mio bambino piace moltissimo! Inizialmente apriva solo le finestrelle di feltro per scoprire dove si nascondono i diversi animali, ora invece si sofferma anche su tutti gli altri elementi raffigurati, li indica per farsi dire il nome corrispondente. Aprire le finestrelle è davvero una gioia, rende il bambino partecipe nella scoperta degli animali nascosti. Nell'ultima pagina sotto la finestrella c'è un piccolo specchio, così il bambino diventa ancora più parte della storia e del divertimento! Purtroppo a furia di usarlo il dorso del libro si è strappato, ma continuiamo comunque a sfogliarlo. Cercandolo in Internet ho scoperto che esiste una serie di libri con vari animali protagonisti.
È un libro tattile dotato di finestrelle interattive fatte in feltro. Noi abbiamo anche "Dove sei signora Anatra? ". La mia bambina di 18 mesi è contentissima di giocarci. Le finestrelle sono utili al fine di migliorare la percezione tattile e anche il senso dello stupore e della scoperta. Alla fine del libro, una piacevole scoperta che permetterà al bimbo di riconoscersi.