Un albo illustrato divertente ed ironico: una terribile catastrofe piomba sulla piccola Talpa in una tranquilla serata di primavera: è marrone e a forma di salsiccia, ma non è una salsiccia, è la cosa peggiore che le è caduta esattamente in testa. Ma chi è il colpevole? Per stanarlo la nostra Talpa dovrà svolgere approfondite, puzzolenti indagini. Di Werner Holzwarth Wolf Erlbruch, 2006. Età di lettura dai 3 anni.
9.5su 10
|
Chi Me l'ha Fatta in Testa? Salani Editore |
28 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Storia per bambini 3 e + anni.
Racconta l' avventura di questa talpa che si è ritrovata una cacca in testa e va ad interrogare vari animali per sapere se sono loro che gliel'hanno fatta in testa, finché non arriva dalle mosche che identificano il cane come colpevole.
Libro disegnato molto bene, mostra le varie forme delle cacche.
Libro divertente per i bambini
Libro super divertente! La povera talpa è un po' sfortunata, ma ci regala un sacco di risate! E alla fine si scopre anche chi è stato il colpevole! Una lettura veloce, ricca di immagini che spiegano esattamente cosa si sta leggendo.
Lo consiglio perché non è solo divertente per i bambini, ma anche per gli adulti che leggono
Ai bambini affascina sempre parlare in lungo e in largo di cacca. Avere un libro simpatico come questo, magari nel momento delle prime volte sul vasino, sono certa sarà un ottimo spunto e un divertimento per stemperare la tensione. Promosso
Ai miei bimbi piace tantissimo!
La storia narra di una piccola talpina che un giorno mettendo la testa fuori dalla sua casa si ritrova con una cacca in testa…
E da lì si avventura alla ricerca di chi può avergliela fatta in testa!
Simpaticissimo, gli incontri con i diversi animali e le loro cacche fanno ridere molto i bambini e li tengono incollato alla lettura fono alla fine della storia