Un libretto della collana I miei Primi Libri Tattili dedicati ai più piccoli e alle loro prime scoperte. Con tante figure coloratissime, linguette da sollevare e diverse superfici tattili su cui scorrere il dito. Ideale per sviluppare la motricità fine e la coordinazione oculo-manuale. Di Fiona Watt - Stella Baggott. Età di lettura dai 9 mesi.
9.5su 10
|
Animali Primi Libri Tattili Edizioni Usborne |
11 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
I libri di questa collana in italiano Usborne sono bellissimi! Colorati, divertenti, tattili, dinamici, prensili e sonori. I miei figli si sono divertiti e ancora si divertono a giocarci sin dal primo giorno. Complimenti a questa casa editrice che crea libri stupendi!
Adoriamo libri come questo! Aiutano i bambini a sviluppare il senso del tatto ma anche della vista in quanto si cerca tra le pagine l’inserto in stoffa. Molto colorato e resistente
Libro bellissimo, ad ogni animale é a che associata una sensazione tattile. Ottimo libro per lo sviluppo sensoriale del bambino, fin da molto piccoli appena iniziano a esplorare e a essere attratti dal mondo circostante. Molto colorato attira l'attenzione dei più piccolini. Consigliato.
Il mio primo figlio lo ha adorato, ora piace anche al secondo ed è quasi come nuovo perché molto robusto. Bello, colorato, con tante superfici diverse e "percorsi"per le dita. È anche di una giusta dimensione, ne grande, ne piccolo e, quando siamo fuori a mangiare, immancabilmente lo porto con noi, perché tiene impegnato e tranquillo x molto tempo mio figlio!
Questo è stato uno tra i primi libri regalati a mio figlio due anni fa. Super apprezzato da subito per i colori brillanti e i disegni coinvolgenti.
Utile per stimolare il tatto e le prime differenze.
Disegni semplici ma molto carini.
Lo sfoglia ancora volentieri.