Un libro sonoro, con pagine in cartone spessorato con diversi materiali da toccare, per imparare a conoscere gli animali del mondo. Il bambino potrà imparare i loro versi e toccare il becco del pappagallo, il ciuffo dell'alpaca, la schiena del koala, la spalla della tigre... Il libro fa parte della collana Tocca Senti Ascolta, con tanti materiali da toccare e suoni da ascoltare. Di Barbara Gentile, illustrazioni di Maurizia Rubino. Età di lettura dai 3 anni.
9.3su 10
|
Animali del Mondo. Tocca Senti Ascolta Dami Editore |
24 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ci hanno regalato questo libro per il primo anno del mio bambino. Lo ha subito adorato, sia perché incuriosito dai diversi materiali ma soprattutto per i suoni. Peccato che si sentivano un po’ piano se il retro del libro appoggiava direttamente su una superficie.
Mi sarebbe piaciuto trovare lo stesso libro nella versione animali della fattoria
Il mio bimbo lo adora,filastrocche divertenti, immagini curate, e ogni animale ha una parte di tessuto di vario genere che il bimbo può toccare e premendolo si sente il verso di quell’animale. Libro molto ben studiato per lo sviluppo sensoriale. Ovviamente, poche pagine e prezzo non proprio economico.
Regalato al mio primo bambino, da subito si è divertito moltissimo a trovare dove schiacciare per generare i suoni. Illustrazioni davvero molto carine. Coloratissimo.
Ricevuto in regalo, il mio bambino lo adora. Riesce ad interagire sia con le immagini che con i suoni. Nel libro ci sono immagini molto colorate, gli animali hanno dei posti dove si può toccare la loro pelliccia per sentire com'è fatta ed è dotato dei suoni dei vari animali.
Ricevuto come regalo per il primo compleanno, mia figlia lo adora! In particolare si diverte ad accarezzare le parti morbide degli animali proposti per sentire i loro versi. Colori cangianti ed illustrazioni veritiere e ben fatte. Consigliato.