Tavolo da lavoro con ben 91 accessori: viti, chiodi, dadi, martello, seghetto, chiave inglese, cacciavite, pinza, chiave a gomito e trapano meccanico con impugnatura soft. Con comodi ripiani per riporre gli utensili.
Età consigliata: 3+ anni.
9.1su 10
|
Black+Decker Bricolo Center Smoby |
Tavolo da lavoro con ben 91 accessori: viti, chiodi, dadi, martello, seghetto, chiave inglese, cacciavite, pinza, chiave a gomito e trapano meccanico con impugnatura soft. Con comodi ripiani per riporre gli utensili.
Età consigliata: 3+ anni.
Regalato a mio figlio per il suo compleanno di 3 anni. Era entusiasta di aprirlo e montarlo subito per poterci iniziare a giocare. Ci passiamo molto tempo insieme a montare le piccole costruzioni che si trovano nelle schede. Realistico e di ottima qualità. Ho aggiunto un banchetto per farlo sedere.
Comprato per mio nipote di 2 anni, lo adora! Il montaggio è molto semplice, tutto è in plastica e il giocattolo si monta con le viti del gioco, ci sono posti ovunque per riporre tutti gli attrezzi. Il cacciavite è come uno vero, è in grado di avvitare e svitare.
Abbiamo regalato questo banchetto per Natale a mio figlio che all'epoca aveva due anni. La cosa che più lo attirava era l'avvitatore elettrico, uguale a quello del nonno! La parte del banchetto riservata ai chiodi ha due fori "speciali", martellando il chiodo in un foro, quello già presente nell'altro foro salta fuori, generando grandi risate nel mio bambino. Gli attrezzi in dotazione sono vari e molto realistici. Si possono appendere al pannello arancio centrale ed averli tutti in ordine. Avvitare e svitare aiuta il bimbo a concentrarsi e affinare la manualità. Ci sono delle istruzioni per montare anche una macchinina ma per il momento noi non abbiamo ancora fatto questo gioco.
È facile da montare, basta usare le viti e il cacciavite giocattolo, senza dover cercare nessun attrezzo personale.
Sono sicura che mio figlio continuerà a giocarci ancora per molto tempo perché le possibilità di gioco sono infinite, adesso ad esempio usa i vari attrezzi per fingere di costruire la casa di mattoni come nella fiaba "i tre porcellini"!
Bellissimo! Ha veramente di tutto! È il classico banco da lavoro del papà. Mio figlio si diverte molto ad imitarlo, adesso ha la passione per il trapano e fa finta di far buchi, soffia e pulisce dai "presunti trucioli". Non è molto ingombrante come banchetti quindi ottimo anche da questo punto di vista
Mio figlio ci ha giocato fino allo sfinimento.
Buona qualità con tantissimi pezzi in dotazione, indistruttibile. Mio figlio lo adorava, pezzi simili a quelli reali e si sentiva come suo papà.
Bellissimo