Il tradizionale gioco dell'oca ambientato nel magico mondo di Frozen. La sfida è cercare di arrivare per primi da Arendelle per liberarla dai ghiacci. Si può giocare in due modi: nel modo classico o nella variante con i gettoni. Età consigliata 4+.
9.2su 10
|
Frozen il Gioco dell' Oca Liscianigiochi |
16 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho sempre amato il gioco dell'oca, l'ho sempre trovato un gioco divertente e stimolante. Questa versione in particolare è perfetta per la mia bimba di 4 anni che ama Frozen. Sta iniziando ora ad imparare a giocare e si diverte un mondo. Il prodotto è resistente. Unica pecca, trovo il tabellone troppo semplice, avrei inserito qualche immagine dei personaggi di Frozen.
Frozen è amata da tutte le bambine, comprese le mie figlie. Attratte dal personaggio, abbiamo acquistato questo gioco dell'oca con i personaggi di Frozen. Grazie al dado, agli spostamenti in avanti ed indietro, i bambini imparano ad associare al numero la quantità, imparano il concetto di somma e differenza. E mentre acquisiscono questi fondamenti si divertono tantissimo.
Ho preso questo gioco per la mia bimba alla prima uscita del cartone,molto carino simile al classico gioco dell'oca ma co personaggi di Frozen. Lei ci ha giocato tantissimo.
È stato regalato alla mia bambina di quattro anni per natale.Ci gioca sempre! Prima usando il dado con i colori, poi con il dado normale.Passiamo le giornate giocando solo con questo