Triciclo versatile, con telaio in metallo. Ha 2 modalità di utilizzo: spingi e vai, nella quale il genitore accompagna il bambino grazie al maniglione estensibile e agganciabile; in libertà, in cui il bambino è libero di muoversi in autonomia usando i pedali. Con blocco guida e ruota libera con sistema on/off, cintura di sicurezza e cestello anteriore. Consigliato da 18 mesi a 5 anni.
6.5su 10
|
Triciclo U-Go Chicco |
4 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Regalato dai nonni quando il mio piccolo ha compiuto due anni, comodo per la stecca dietro con cui si può accompagnare il bambino e anche robusto come prodotto. Io lo lascio fuori casa in giardino e per il momento è come se fosse nuovo. Deve ancora capire che deve pedalare ma comunque è leggero anche per il bambino.
Prodotto di scarsa qualità…il maniglione si è rotto dopo un solo utilizzo, materiali scadenti e difficile da assemblare! Non sono affatto soddisfatta!
Al mio bimbo di due anni piace tantissimo, a me un po' meno perchè è durissimo da spingere, il volante non si fissa del tutto quindi al minimo movimento del bimbo si sposta.... inoltre è praticamente impossibile curvare con il manubrio del genitore, bisogna di fatto sollevare le ruote. Vi saprò dire, quando il mio bimbo imparerà a pedalare, se funziona come triciclo normale.
Come triciclo é bellissimo e robusto, ha una buona seduta e la lunghezza della pedalata è perfetta... piccolo neo il bastone di guida del genitore mi spacca la schiena... non è per nulla comodo. Alla fine ho rinunciato ad usarlo per portarli a passeggio ed ho tolto il bastone... ha anche un tappo per chiudere il foro d'entrata e trovo sia una buona idea.