Triciclo con il muso di un buffo pellicano e i pedali a forma di zampine. Può essere utilizzato in 2 modalità: La prima spingi e vai: con il maniglione telescopico regolabile in altezza e in grado di adattarsi all'altezza dei genitori. La seconda pedalata libera: rimuovendo il maniglione, il bambino può pedalare in tutta libertà. La sicurezza nell'uso è garantita dal sistema di bloccaggio dello sterzo, dalla possibilità di avere la ruota anteriore libera o fissa e dalle cinture di sicurezza. Dotato di seggiolino comodo e avvolgente. Il becco del pellicano è un contenitore segreto in cui riporre giochi o altri oggetti. Età consigliata da 18 mesi a 5 anni.
8.7su 10
|
Triciclo Pellicano 2 in 1 Chicco |
23 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Il cucciolo ha usato poco il passeggino ed è passato dal marsupio al triciclo con il maniglione. Così può guardarsi intorno e non rinunciare a esplorare il mondo. Si sente parte del contesto e immerso nella vita circostante.
Sarebbe un bel triciclo se fosse anche comodo da spingere. Esteticamente è molto bello, il becco portaoggetti è comodo per mettere piccoli oggetti (libretti da leggere). Adesso spinge da sola i pedali ma quando la spingevo io era molto scomodo, la ruota e il manubrio non sempre rispondevano ai comandi. Bello ma da migliorare
Il gioco in se è carino e accattivante! Ottimo il fatto di poter bloccare la ruota davanti e che non sia di plastica ma di metallo! L'ho portato in giardino dalla nonna e mia figlia ci gioca a trasportare le foglie o le palline...la chiusura un po' dura.
Triciclo scomodo e poco funzionale. Non lo ricomprerei, opterei per un prodotto differente. Difficile da spingere e orientare, sopratutto su pavimentazioni non perfettamente lisce. Colori e design carini però! Comodi i due porta oggetti. Nel complesso lo sconsiglio!
Bel triciclo per bambini, con piccoli scomparti per riporre vari oggetti. Sarebbe perfetto se il maniglione guidasse meglio il triciclo perché si fa un po' fatica a spingerlo e girare.