La bambola Cry Baby Lady ha capelli veri, occhi di cristallo e una testa super morbida. Indossa abiti leggeri e piange con lacrime vere, come un bebé.
Altezza: 30 cm.
Età consigliata: 18+ mesi
9.3su 10
|
Bambola Cry Baby Lady IMC Toys |
La bambola Cry Baby Lady ha capelli veri, occhi di cristallo e una testa super morbida. Indossa abiti leggeri e piange con lacrime vere, come un bebé.
Altezza: 30 cm.
Età consigliata: 18+ mesi
È una bambola interattiva che unisce un design carino e funzionalità realistiche, offrendo un gioco davvero coinvolgente. La mia bambina la adora, soprattutto con il suo pigiamino a tema coccinella! La consiglio vivamente!
La bambola Cry Baby Lady è un giocattolo che personalmente trovo interessante per i più piccoli, ma con alcune considerazioni. È davvero adorabile, grazie al design curato e agli accessori inclusi come il biberon e il ciuccio che aiutano i bambini a sviluppare un senso di cura e responsabilità giocando a “fare i genitori”. La capacità di piangere lacrime “vere” aggiunge un tocco realistico, anche se potrebbe risultare ripetitiva per alcuni dopo un po’. Un aspetto che apprezzo è come incoraggi il gioco interattivo ed emotivo, ma mi chiedo quanto possa durare l’entusiasmo per questa funzione una volta che il meccanismo viene compreso. Inoltre, il continuo bisogno di riempire il serbatoio dell’acqua per le lacrime potrebbe diventare scomodo. Trovo che sia perfetta per bambini che amano giocare in modo affettuoso, ma non la consiglierei se si cerca un giocattolo con una varietà più ampia di funzioni o di lunga durata nel tempo.
Mia figlia adora questa bambola. La bambola Cry Baby Lady ha capelli veri, occhi di cristallo e una testa super morbida. Indossa abiti leggeri e piange con lacrime vere, come una bimba. E’ molto carina e anche ottima per idea regalo! Consiglio ottima qualità prezzo. Bel design e prodotto sicuro.
Consiglio questo prodotto per bimbi a partire dai 18 mesi. Permette ai bambini di sviluppare le proprie capacità sociali e relazionali fra cui l'empatia, insegnando loro a prendersi cura degli altri grazie alla finzione del gioco di ruolo.
Semplicemente adorabile, l'ho acquistato per mia figlia a Natale e da allora sono inseparabili. Consiglio alle mamme di acquistarlo anche per il fatto di aiutare i piccoli a comprendere cosa vorrebbe dire (anche se in una minuscola parte) avere una sorellina più piccolina.