È la matita colorata pensata per la scuola grazie allo spazio per scrivere il proprio nome già predisposto sul pastello. Tutta la qualità Giotto in una matita esagonale facile da temperare, con mina 3,3 mm, verniciata nel colore della mina con spigoli argentati. Disponibile in colori vivaci è lo strumento ideale per l'approccio all'arte a scuola. In Astuccio da 24 colori.
9.4su 10
|
Stilnovo Pastelli Colorati Giotto |
133 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Le ho acquistate per me, per colorare uno di quegli album terapeutici con mandala e disegni simili. Mi sono piaciute molto, soprattutto perché le matite, pur avendo una consistenza cerosa, non sono troppo morbide, permettendo così di stratificare facilmente i colori e creare bellissimi gradienti e sfumature. Inoltre, il tratto è abbastanza morbido e scorrevole. Le consiglio vivamente! Giotto è sempre una garanzia.
Bei colori, tratto fluido e coprente, colori vivaci.
La mina risulta resistente. Giotto è ormai una garanzia, li usavo anche io a scuola e ora li ho comprati per le elementari di mia figlia!
Le matite Giotto ci accompagnano da generazioni da quando le usavo io e le mie sorelle a scuola, e ora che anche io sono mamma continuo a preferirle a tutte le altre. Davvero le migliori per noi. Un piacere colorare con queste matite.
Le matite Giotto Stilnovo sono ottime per il tempo libero. Hanno la mina molto resistente e il colore è molto vivace. Hanno un diametro leggermente più grosso (3,3mm) per cui vanno bene anche per i primi approcci al disegno con la matita ma sopra i 6 anni.
Rapporto qualità prezzo mediocre: se non sono in promozione sono un po' care.