Didò è la pasta modellabile per giocare, a base di ingredienti completamente naturali (farina, acqua, sale) che si indurisce lentamente all'aria. Stimola nei bambini più piccoli lo sviluppo della psicomotricità e insegna i primi concetti di tridimensionalità. Il secchiello Prime Forme, con coperchio stampante, è ideale per un primo approccio alla scoperta delle forme, del colore e della tridimensionalità. Contiene 8 salsicciotti e tanti attrezzi per dare forma all’immaginazione.
9.7su 10
|
Didòmio Secchiello Prime Forme Didò |
21 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Regalo molto apprezzato dal mio bimbo, buona la quantità e la qualità del prodotto, dai colori vivaci. Le formine aiutano a divertirsi e a creare insieme.
Divertimento per tutte le età e perché no anche per noi mamme. All’interno del barattolo si trovano 6 didò, un tubo per stendere la pasta, una forbicina, una taglia pasta e sul coperchio ci sono 3 formine. Io farei le formine un po’ più in rilievo, non capisco perché quando metti tutte le paste nello stesso sacchetto a contatto una con l’altra rilasciano colore. Appena ho aperto la confezione mi ha riportato a quando ero piccola, l’odore non è cambiato e i colori sono belli sgargianti, io proverei anche a farli con l’odore della frutta in base al colore per renderli ancora più particolari
Il mio bambino di 2 anni ne va matto, aveva già avuto i primi approcci con un pongo fatto da me da un annetto a questa parte che però stava cominciando a seccarsi.
Ho acquistato il secchiello con vari salsicciotti colorati e una serie di strumenti coi quali si diverte molto, ormai si porta via il secchiello ovunque andiamo.
Per me il profumo è molto gradevole ma ad esempio ai miei suoceri dà un po' fastidio.
Si appiccica un po' ai vestiti ma con un lavaggio viene via tutto.
Mio figlio impazzisce per il didó, crea tante cosine soprattutto con l'aiuto delle formine. È un ottimo passatempo creativo. Ha un buon profumo, è fatto con ingredienti naturali e soprattutto non è tossico. Se conservato bene in apposita bustina "salva didó" dura nel tempo mantenendosi morbido.
È il nostro alleato soprattutto nelle mattine fredde d’inverno, la mia bimba passa delle mezzore a creare con la pasta e anche se la trovo ovunque sparsa x casa, ammetto che non sporca ed è facilissimo da pulire... basta un aspirapolvere!