Un grande intramontabile classico, le bambole di carta da vestire, riproposto in una nuovissima versione magnetica, più facile da giocare e più alla moda. Sarà coinvolgente vestire in mille modi diversi le tre scatenate sorelline: ad ognuna il look più adatto alla propria personalità. Per bambine che vogliono divertirsi a fare le stiliste: i colori, i capi da indossare attentamente selezionati e dallo stile inconfondibile, gli accessori da abbinare, le acconciature, tutto è stato fatto per soddisfare la voglia di moda. Ciascuna bambolina ha due lati su cui giocare: due posture diverse oltreché due pettinature per infinite ore di gioco creativo in piena sicurezza. La confezione contiene: 3 bambole magnetiche double face di 9 mm di spessore, 52 vestiti magnetici, 3 piedistalli. Consigliato da 4+ anni.
8.7su 10
|
Fashion Design - Bambole Magnetiche da Vestire Quercetti |
7 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Il classico gioco per vestire le bambole ma con i vestiti calamitati. Simpatiche le bambole e diversi gli stili anche se nella confezione ce ne sono forse pochi.
Gioco molto carino. Ci ho giocato tanto con mia figlia e l'ho regalato a parecchi compleanni anche in virtù dell'ottimo rapporto qualità prezzo... Simpatico e divertente ma a lungo andare risulta un po' monotono e non c'è modo per la bimba di "inventare" qualche vestito. Sarebbe carino aggiungere qualche foglio magnetico bianco così da disegnare e ritagliare in autonomia qualche modellino.
Bel gioco utile a stimolare la creatività.Le immagini sono ben fatte e le la mia bimba lo adora.Lo abbiamo regalato anche ad altre bimbe ed è stato molto apprezzato.Lo ricomprerei sicuramente
Questo gioco mi ha fatto tornare bambina, insieme a mia figlia! Molto semplice, facile da montare e gestire. I pezzi non sono piccolissimi, ci gioca da quando ha meno di 3 anni. Unica pecca: la tipologia di vestiti proposti è monotona: femmina=rosa=gonne. Avrei preferito anche qualche altra opzione di genere maschile o neutro.
Gioco molto carino, mi ricorda la mia infanzia.Mia figlia lo adora! Cambia d'abito alla bambola e si inventa un nuovo personaggio