Naty Eco: i primi pannolini usa e getta ecologici al mondo, realizzati con materiali naturali certificati, che riducono allergie e irritazione cutanea. Delicati sulla pelle del bambino, 0% diossina, profumo, ftalati, tinture, colore della stampa privo di metalli pesanti. Confezione in materiale rinnovabile.
8.9su 10
|
Pannolini Eco Taglia 4 Maxi (7-18 kg) Naty |
17 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questi pannolini per mia figlia, che si è sempre trovata bene con i pampers progressi (mai un'irritazione nonostante la pelle sensibile), sperando che fossero un po' più freschi, in vista dell'estate. Già dal primo utilizzo, però, i genitali della mia bimba si sono arrossati, mi sembrava strano che la causa potessero essere questi pannolini,allora li ho riprovati una volta passata l'infiammazione...ma nulla, il problema erano davvero loro, perché l'arrossamento si è ripresentato. Mi dispiace ma, per la mia esperienza, devo sconsigliarli.
Ho cercato il pannolino adatto per la mia bambina che soffre di dermatite atopica per mesi senza successo, la dermatite nella zona pannolino non passava mai, fino a che non ho comprato questi pannolini. Hanno risolto il problema della mia bambina e li ho usati per anni, fino allo spannolinamento. Super morbidi e assorbenti, completamente naturali e rispettosi dell'ambiente. Li consiglio assolutamente a tutte le mamme, soprattutto per i bimbi con pelle delicata. Il prezzo è un po' alto ma sono veramente pannolini di qualità e ne vale la pena. L'unica pecca è che nei primissimi mesi, con la pupú liquida, a volte possono non essere al top, ma passata questa fase, quindi con lo svezzamento, sono veramente insuperabili.
Ho una bambina di 4 mesi e ho scelto di utilizzare pannolini ecologici sia per evitare che la sua pelle venga a contatto con materiali /profumi chimici sia per uno spirito ambientalista . Purtroppo il problema dei pannolini “eco” e’ il prezzo e la difficile reperibilità’ . Ho cambiato diverse Marche e questa sembra essere un ottimo compromesso tra prezzo e resistenza. Pochissime fuoriuscite , resistente anche a quantità abbondanti di pipì durante la notte, e mai un rossore ! Comodo anche perché venduto all’esselunga . (Io acquisto molto online ma stranamente in questo caso il prezzo era inferiore al supermercato !)
Un buon prodotto per l'ambiente e per la pelle del bambino. Appena nati sono molto utili perché considerando il cambio pannolino ad ogni poppata, si ha la consapevolezza di usare molti pannolini al giorno senza inquinare troppo. Andando avanti con le taglie rimangono un ottimo prodotto!
Da sempre attenti all’ambiente, io e mio marito ci siamo imbattuti in questi pannolini per caso. Ne acquistai 4 pacchi da un’ostetrica che aveva il bimbo troppo grande, il mio doveva ancora nascere. Fin da subito ci siamo trovati bene! Buona assorbenza e anche le perdite di pupù dei primi mesi, sono state molto rare. Ora con un cambio pannolino alla sera prima della nanna tiene tutta la notte nonostante le grandi quantità di latte bevuto. La plastica è di origine vegetale e credo che questo contribuisca alla salute della pelle, Mai un rossore!