Pannolino in tessuto con stampe, riutilizzabile, lavabile, con 2 fodere. Si adatta alla maggior parte dei bambini dai 2,7 a oltre 15 kg, grazie a più file di bottoni, con fodera in microfibra super assorbente, alta capacità di assorbimento, morbido e comodo da indossare, lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice. Disponibile in più decorazioni.
9.0su 10
|
Pannolino Lavabile in Tessuto Alva |
18 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questi pannolini hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, gli inserti forniti tengono molto bene e hanno un'ottima vestibilità anche per i bambini più magri. Non sono il top di gamma ma sono affidabili e il tessuto non crea irritazioni.
Usati dai 4 mesi fino a spannolinamento (ca 22 mesi). Hanno fatto egregiamente il loro lavoro e hanno un'ottima vestibilità grazie ai bottoncini, alla fine del percorso ancora non li avevo aperti tutti. Certo, gli inserti inclusi dopo i primi mesi non bastano più, ma la versabilità del pocket è proprio quella, lo farcisci con ciò che vuoi, anche una mussola! Sicuramente meno etici di altri e non prodotti con tessuti certificati, ma per ampliare il parco pannolini o per il nido per me vanno benissimo!
Sinceramente non gli manca nulla rispetto ai blasonati,saranno poco etici perché sono cinesi i, ma svolgono alla grande la loro funzione! Tante fantasie, assorbenza in base alla scelta degli inserti.
Ho acquistato questi pannolini e li ho trovati molto belli come fantasie, è molto morbidi e assorbenti. Unica pecca è che non trattenevano la pipì in quanto non riuscivo a regolarli bene sul giro coscia. Alla fine li ho resi e ho comprato quelli con il velcro che però devo ancora provare. Li consiglio comunque per l’assorbenza e la morbidezza
Ho deciso di provare questi pannolini dopo aver comprato altri set di marca molto più costosa e devo dire che al momento, dopo due mesi di utilizzo, reggono bene il confronto. Ho acquistato un set da 6 pannolini più 12 inserti, le fantasie sono molto carine ed i bottoncini permettono un'ampia regolazione sia sul girovita che al girocoscia. Io li lavo a 40° con centrifuga a 1000 giri con poco detersivo ecologico in polvere, togliendo l'inserto dalla cover e si asciugano facilmente al sole ( che elimina anche eventuali macchie rimaste) ma al bisogno possono andare anche in asciugatrice. Sono molto soddisfatta dell'acquisto!