Crema per il cambio del pannolino all'ossido di zinco, calendula, camomilla e karitè. Crea una barriera protettiva tra la pelle e i vari agenti irritanti, rispettando il pH cutaneo e lasciando traspirare l’epidermide. Ha un’azione idratante, addolcente e rinfrescante.
8.4su 10
|
Pasta Protettiva dei Piccoli L'Erbolario |
10 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Comprata per il mio bimbo di quasi 3 mesi per curiosità e deve dire che mi sto trovando davvero bene, per adesso la mia preferita rispetto ad altre di marche famose che mi hanno regalato per la nascita. Fa davvero il suo lavoro, appena il sederino è un po’ arrossato al cambio dopo lui non ha più niente. La ricomprerò sicuro
Mi è stata regalata insieme ad altri prodotti di questa linea per bambini l'erbolario ed è stata utile per lenire l'arrossamento nel culetto del mio bambino, ho notato che anche lui ha avuto sollievo.
L'ho utilizzata quando mia figlia ha avuto un forte arrossamento al sederino, l'ho trovata fantastica! Ha lenito subito l'arrossamento lasciando la pelle morbidissima. Davvero un ottimo prodotto, come tutti gli altri prodotti Erbolario che ho provato! Lo straconsiglio!
Premetto che ultimamente non amavo molto il marchio, ma questa crema mi è stata regalata da un’amica laureata in erboristeria e l’ho provata anche se con qualche diffidenza. Invece è straordinaria!! Il mio bimbo aveva un’irritazione rossa e gonfia forse da pannolino avevo provato la solita pasta che avevo e mi piaceva ma niente.Ho provato questa e in neanche 2 gg sparito tutto!! A differenza di altre non va spalmata tanto e per chi ha un bimbo terremoto come il mio è anche meglio!!
Ho provato varie creme allo zinco ma questa rimane la mia preferita. Inci rispettoso della pelle del bambino, aiuta a migliorare in breve tempo le irritazioni da pannolino. Buona anche la consistenza, pastosa ma non appiccicosa. Elemento non da poco, il packaging perchè anche l'occhio vuole la sua parte e l'erbolario, in questo, ci sa davvero fare!