Pasta per il cambio con formulazione a base di ingredienti naturali lenitivi ed emollienti – olio di oliva, olio di albicocca, burro di karitè, estratti di camomilla e hamamelis, calendula -, vitamina E e ossido di zinco. Protegge la pelle dall’azione di sfregamento da pannolino, grazie all'effetto barriera. Non irrita, lascia la pelle morbida e nutrita. 100% vegan. Dermatologicamente testata su pelli sensibili.
9.0su 10
|
Bio Pasta Protettiva per il Cambio La Saponaria |
19 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Usata fin dalla nascita, riduce gli arrossamenti senza dover ricorrere a paste specifiche. Fragranza delicata. Unica pecca: reperibile quasi esclusivamente online perché i rivenditori sono pochi. Consigliatissimo!
Buona crema cambio pannolino, utile per gli arrossamenti. Sulla pelle delle mie figlie funziona per dei piccoli arrossamenti, durante la dentizione ho dovuto usare una crema più " forte". Non è molto fluida, un po' pastosa quindi rimane il bianco sulla pelle.
Mi hanno regalato questa crema quando è nata la mia bimba ed avendo la confezione molto piccolina l'ho messa subito in borsa.
Molto comoda per i cambi fuori casa.
E' profumatissima e ben tollerata dalla pelle dei più piccoli.
La pasta cambio de La saponaria, come tutti i suoi prodotti del resto, ha un inci verde. Molto comoda con l'erogatore ed il flacone rigido. Fluida e non pastosa, come le classiche creme contenenti tanto ossido di zinco. Prezzo fantastico, considerando il prodotto.