Crema per il cambio del pannolino, senza profumazione, dall'azione protettiva, lenitiva e riepitelizzante. Indicata specificatamente in caso di pelle ipersensibile e tendente a dermatite atopica. Contiene estratto di radice di malva biologica, che calma la pelle irritata e arrossata, oli di cocco e sesamo da coltivazione biologica per le naturali difese cutanee e ossido di zinco che ripara la pelle dal pannolino bagnato. Può essere usata fin dai primi giorni di vita.
9.8su 10
|
Baby Derma Malva Bianca Crema Protettiva Weleda |
9 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Comprata prima che nascesse il mio piccolo sotto consiglio della mia ostetrica, davvero fantastica. Non unge, si spalma facilmente e non profuma. Inci perfetto. Lo stra consiglio.
Occhio solo alla data di scadenza, io avevo fatto troppa scorta ma un tubetto ancora sigillato è andato in scadenza. Sono solita ad usarne poca e non ad ogni cambio di pannolino, solo quando necessario.
Ottima per la pelle delicata del neonato. La uso quotidianamente durante il cambio pannolino. Si assorbe molto velocemente e ha un profumo davvero delicato. Confezione perfetta da portare in viaggio.
La crema migliore in assoluto. Risolve rossori dalla prima applicazione. Usata sempre per i miei bimbi soprsttutto la femmina che ha la pelle delicatissima. Mai senza in casa
Ormai mio figlio il pannolino non lo usa più, ma la crema la ricompro perché la trovo fantastica per il suo viso. Soprattutto in inverno, quando inizia a fare freddo o si accendono i riscaldamenti e quindi la pelle risulta più secchina o screpolata, la uso volentieri. Si assorbe subito, non ha profumo e lascia la pelle ben idratata ma non unta, piace anche al mio bimbo!
Ho acquistato questa crema a causa di una irritazione da pannolino. Ha fatto passare l'irritazione in pochi giorni, era già più di una settimana che ne utilizzavo altre senza successo. Mi piace soprattutto per l'assenza di odore, spesso le creme allo zinco hanno delle profumazioni persistenti fastidiose e che ritengo inutili per il tipo di prodotto. Ne serve poca e si mantiene molto tempo sul corpo del bimbo tra un cambio e l'altro. La ricomprerei anche se alternando l'uso con creme più economiche: il prezzo è alto in relazione alla quantità di prodotto, pagherei la stessa cifra ma per una confezione più grande, dato che si usa spesso durante la giornata.