Crema che nutre e protegge le pelli sensibili di neonati e bebè. Indicata per il viso e per il corpo, lascia la pelle delicatamente profumata. Ideale per trattare le zone particolarmente secche del corpo. A base di di piante officinali e puri oli vegetali.
9.2su 10
|
Crema Corpo Calendula Weleda |
29 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Di questa crema corpo ho amato molto il profumo e la tollerabilità, ma molto meno la consistenza, bisognava massaggiarla a lungo per farla assorbire e nonostante questo sia la pelle del bambino che le mie mani rimanevano come unte e non potevo rivestirlo subito.
I prodotti della Weleda mi piacciono molto, ho fatto diversi acquisti tra cui la crema corpo. Gli ingredienti naturali che contiene mi spingono a utilizzare questo prodotto a mio parere molto efficace. Mi sto trovando benissimo usandola dopo il bagnetto anche se a differenza di un olio si stende in modo meno fluido. Protegge e nutre la palle ha una buonissima profumazione. Weleda è una garanzia per tutta la famiglia. Crema corpo consigliata.
Questa crema ci è stata consigliata per trattare e controllare la dermatite atopica del mio bimbo quando era piccolo e devo dire che ha funzionato alla perfezione! Idratava la sua pelle delicata dopo il bagnetto e notavo moltissimi miglioramenti. Delicata e con ingredienti naturali, quindi super approvata.
Crema ricca, adatta ai piccolini che hanno la pelle sensibile e che tende ad arrossarsi e screpolare. Nel giro di qualche applicazione risolve situazioni di rossore e secchezza. Inizialmente sembra lasciare la pelle con un velo oleoso, ma nel giro di poco si assorbe. La profumazione non è il top, ma l'importante è che faccia ciò che promette.
Un ottimo prodotto per il nutrimento della pelle del neonato. Basta poco prodotto non unge e la profumazione è delicatissima. Io la uso dopo il bagnetto. Si può usare anche sul viso come barriera contro il freddo. Da provare.