Olio indicato in caso di screpolature o rossori, che protegge la pelle sensibile e delicata del bambino fin dalla nascita e mantiene elastica la pelle della mamma che allatta. Contiene vitamina E, olio di albicocca, olio di mandorle dolci con proprietà antiossidanti ed emollienti. Senza profumi e allergeni. Non irritante. Dermatologicamente testato su pelli sensibili. 100% vegan.
8.9su 10
|
Bio Olio Mamma e Bimbo La Saponaria |
9 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato tutti prodotti dedicati ai bambini della Saponaria prima dell’arrivo del mio bambino, conoscendo e apprezzando molto il marchio. Questo olio non ha profumo intenso. Ottima idratazione anche per la pelle squamosa e super delicata dei primi giorni. Ovviamente lo trovo ottimo anche per la pelle secca della mamma. Mi piace molto!
Bio olio meraviglioso, perfetto sia per mamma e bimbo, ogni volta che lo applico mi sembra una coccola sulla mia pelle. Il migliore tra altri 3 olii provati fino ad ora.
Ottimo come elasticizzante per prevenire smagliature, ottimo per prevenire ragadi, e ottimo anche per il neonato . sicuramente per la quantità nella boccetta il costo è più alto della media, ma la qualità e il rispetto per l'ambiente si sa, costano di più . Infatti è confezionato in boccetta di plastica reciclata ed è completamente vegano. Rispetto alle recensioni lette segnalo che non ha più erogatore vaporizzatore, ma si applica a gocce con la pipetta
Olio adorabile! In genere non sopporto la sensazione di unto sulla pelle, però questo ha un assorbimento rapidissimo, non infastidisce e lascia la pelle bella idratata. La usavo già da prima della nascita della secondogenita, lo porto sempre in borsa per emergenze rossori o emergenza post-poppate doloranti. Lo uso talmente tanto che l'etichetta si è disintegrata!
Acquistato già prima della nascita dei miei gemellini, prodotto ottimo da usare sul seno dopo la poppata per prevenire le ragadi. Funziona davvero bene.
Ho acquistato questo prodotto perché conosco la ditta produttrice ed i prodotti naturali che utilizza. Lo sto utilizzando in gravidanza per seno e capezzoli, e lo utilizzerò anche in allattamento.