Questa culla si aggancia facilmente a ogni tipo di letto, adattandosi anche alle varie altezze, per questo è ideale per il cosleeping fin dai primi giorni di vita del neonato. Nella modalità side by side favorisce un sonno sereno al bimbo, cullato dal calore della mamma e agevola l'allattamento durante le ore notturne.
Con entrambe le sponde laterali fissate si trasforma in una normale culla indipendente che, grazie alle ridotte dimensioni e alle ruote può essere spostata in tutte le stanze della casa.
Il rivestimento in tessuto è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice.
-Dimensioni: 69 x 94 x 81 cm;
- Peso: 9 kg.
9.2su 10
|
Next2me Chicco |
684 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Prodotto utilissimo per poter tenere i figli vicini e pronti per essere allattati senza doversi alzare dal letto. Usato per il primo sicuramente lo utilizzerò per il secondo.
è stata davvero utile i primi mesi di vita poiché il contatto è una necessità fisiologica al contempo anche la mamma ha bisogno di riposare bene, è stato un giusto compromesso. Sembra quasi un prolungamento del lettone continuando a dormire comodi ognuno nel proprio posto, ma col contatto!
Ho comprato la next 2 me su consiglio di altri neo genitori. È molto pratica, ha varie altezze regolabili in base al letto matrimoniale, molto stabile e completamente sfoderabile e lavabile. La uso da quando è nata mia figlia e ad oggi la trovo indispensabile.
Ho ricevuto in regalo la next to me quando è nato mio, non volevamo farlo dormire tra noi.
Non mi è sembrata molto stabile e sicura, l’ho sempre usata all’altezza più bassa se staccata dal letto. La comodità anche di prendere il bambino non c’è perché comunque il genitore deve alzarsi e per entrare nel letto deve farlo o dai piedi o dall’altro lato. Ció che proprio mi ha delusa è che già dai 7 chili appena mio figlio si girava iniziava a inclinarsi da un lato e il bambino di conseguenza rotolava vicino la rete.
Comprata per la seconda gravidanza per 'paura' che il primo figlio volesse dormire nel lettone con noi a volte, mi sono pentita di non averla presa prima. A parte la tranquillità di mettere il bambino nella next2me e sapere che non ci sono fessure/spazi vuoti in cui potrebbe infilarsi, ma è un modo totalmente sicuro di averlo vicino, basta allungare una mano per tranquillizzarlo senza metterlo nel lettone e dover fare attenzione a non schiacciarlo o coprirlo accidentalmente con lenzuola o coperte. Il prezzo è leggermente alto considerando che si usa per pochi mesi.