Video monitor che vede e ascolta il bambino, rilevando suoni e movimenti, anche respiratori. Include unità genitore, unità bambino, base di ricarica e pannello sensore da posizionare sotto il materasso del bambino. Un allarme sonoro avverte in caso di assenza di qualsiasi movimento, compresi quelli respiratori, per più di 20 secondi, grazie al pannello. Con telecamera per la visione notturna, a raggi infrarossi e ad attivazione automatica, che consente di vedere il vostro bambino in qualsiasi momento senza disturbarlo. L’unità genitore è costituita da un piccolo display LCD a colori e touch screen. L'unità bimbo è dotato di sensore a infrarossi. Con sistema automatico di selezione con più di 60 canali per ridurre al minimo le interferenze e trasmissione digitale a 24 Ghz. È possibile anche la comunicazione a due vie tra le unità: mamma e papà possono anche parlare al bebè tranquillizzandolo. Con sistema di controllo della temperatura a distanza. Utilizzabile anche con la sola funzione di monitor d'ascolto.
9.4su 10
|
Baby Video Monitor AngelCare Foppapedretti |
16 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Acquistato per la mia bambina per poterla controllare a distanza e poter sbrigare un po’ di cose in casa. Ottimo prodotto, molto comodo. il video si vede bene. Qualsiasi rumore viene riportato bene. Lo avevo acquistato per controllare anche il respiro, ma dico la verità, suonava spesso senza motivo. Quindi l'abbiamo tolto perché mi procurava ad un certo punto un pò di ansia pura. Anche dei nostri amici hanno avuto lo stesso problema. Comunque lo consiglio
L’ho acquistato quando mio figlio aveva pochi mesi per spostarlo nella su”a cameretta e poterlo sorvegliare a distanza. Ottimo prodotto, molto comodo.. il video è ben visibile e nitido. Ogni piccolo rumore viene riportato fedelmente.Facile da usare. Personalmente ho deciso di non utilizzare il pannello per il respiro. Comunque un buon prodotto molto utile e ben strutturato. Sicuramente lo consiglio
Ci siamo fatti regalare la versione nuova dell'angel care Foppapedretti. È molto valido e soprattutto i primi tempi ho potuto dormire più tranquilla sapendo che era attivo il rilevatore del respiro.
Abbiamo preso l'Angel Care in previsione dello spostamento della bimba nella sua stanzetta ma nel frattempo lo usiamo quando la mettiamo nella next to me a pancia in giù e noi andiamo a cena. Sicuramente funziona nel senso che rileva il battito (infatti se la bimba piange e la prendo su senza staccarlo suona molto forte). L'unica cosa che non mi convince sono i secondi dopo i quali suona. A me 20 sembrano troppi qualora dovessi intervenire per qualcosa! Quindi non so se lo ricomprerei, forse no.
Ci siamo fatti regalare la versione nuova dell'angel care Foppapedretti. È molto buono e soprattutto i primi tempi ho potuto dormire più tranquilla sapendo che era attivo il rilevatore del respiro. Infatti questo rettangolino, da inserire sotto il materasso, rileva il respiro del bambino e manda un allarme sonoro qualora dopo cinque secondi non dovesse rilevarne la presenza. Ovviamente oltre al rilevatore, sono presenti una telecamera e un televisore. Al momento, mio figlio dorme nel suo lettino nella camera matrimoniale per cui utilizziamo poco il monitor. Una caratteristica in più è che il video consente anche di rilevare la temperatura della stanza.