Baby monitor audio per un collegamento sicuro con il bambino, con tecnologia DECT che elimina ogni interferenza, luce soffusa e ninne nanne, comunicazione a 2 vie. Dispone di modalità ECO Smart che riduce la potenza e aumenta la durata della batteria. L’unità genitore funziona con la presa di corrente o con le batterie e segnala se si è fuori dall'area di connettività o se la batteria è scarica. Durata massima fino a 18 ore, portata interna fino a 50 metri ed esterna fino a 330 metri, sensore di temperatura nell’unità del bambino.
9.4su 10
|
Baby Monitor DECT Philips Avent |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questo dispositivo lo trovo veramente utile e ben fatto. E' composto da due unità, la base da mettere dove dorme il bambino e un dispositivo portatile che permette di sentire quello che succede nella stanza e di poter parlare.notte si possono proiettare i disegnini delle stelline, nuvolette e pianeti e in più c'è anche la lucina soffusa da compagnia.
È molto utile, mi permette di fare i sevizi in tutta tranquillità mentre il mio cucciolo dorme, avendo la possibilità di tenerlo sotto "udito" e di far sentire la mia voce da lontano se si agita durante il sonno. Misura e indica la temperatura e l'umidità della stanza, ha una piccola luce che però sincera illumina ben poco e delle melodie dolci da far ascoltare al piccolo. Leggero e maneggevole. Io l'ho ricevuto come regalo da amici ma lo consiglio
Questo monitor ha funzioni molto pratiche come il rilevatore di temperatura nella camera del bambino, la funzione talk, la luce di cortesia e 5 ninne nanna. Sia la luce che le ninne nanna possono essere gestite dall'unità genitoriale a distanza. Ottima ricezione anche a distanza. Unico lato negativo, l'unità genitoriale non ha una gran durata di batteria.
io ho la versione con proiettore lucine è stato un ottimo acquisto! È veramente bellissimo!!! E si sente molto bene! Ci sono molte ninne nanne e sono molto varie. È facile da usare e molto intuitivo. Anche la mamma può comunicare con il bimbo dall’altra stanza come una specie di walkie tolkie.