Audio monitor con tecnologia DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunications) che evita interferenze con altri apparecchi e garantisce un collegamento privato al 100%. Con audio nitidissimo, di elevata qualità, per sentire il bimbo in qualsiasi momento. Dotato di luce notturna e modalità Smart ECO a risparmio energetico. Con portata interna fino a 50 metri, portata esterna fino a 300 metri. L'unità genitore è alimentata a corrente e a batterie.
9.7su 10
|
Baby Monitor DECT Philips Avent |
56 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ottimo baby monitor, piccolo ma efficace. Toglie i rumori di sottofondo e si attiva solo nel caso di rumori più forti. Ha un ottimo raggio di azione, avendo una casa grande con cortile possiamo utilizzarlo benissimo nonostante i muri siano spessi. Consigliatissimo, la carica delle batterie stilo tiene per diverso tempo essendo che non si attiva la trasmissione se non ci sono rumori più forti. Comodo da portare con se date le sue ridotte dimensioni
Il mio appartamento è a due piani e stavo letteralmente uscendo pazza tra i miei continui sali e scendi per controllare che fosse tutto ok durante i riposini del mio piccolo così abbiamo deciso di acquistare questo baby monitor perché cercavamo un qualcosa che fosse semplice da utilizzare ma funzionale e non ci ha delusi affatto. Rileva anche il rumore più sottile, estremamente sicuro grazie al fatto che se dovesse avere problemi o si dovesse spegnere il monitor nella cameretta quello dei genitori suona con una lucetta rossa. Davvero un ottimo prodotto, super promosso!
Di facile utilizzo e intuitivo
Si attiva solo quando sente un rumore in questo modo si evita di sentire il ronzio di sottofondo
In casa prende ovunque invece in cortile no
Funziona a pile quindi è possibile portarselo dietro per casa
Una delle cose più utili che ho comprato per la nascita di mia figlia. Quando dorme nella sua stanzetta accendo subito i monitor e sto tranquilla, qualsiasi rumore viene subito segnalato. Il monitor del genitore oltre ad essere alimentato dalla corrente può essere alimentato anche da batterie in modo da seguirlo ovunque si vada.
Veramente un ottimo prodotto. Avevo qualche remora poiché abito in una casa vecchia con muri molto spessi e dalla camera da letto alla cucina bisogna passare attraverso 3 stanze. Non perde un minimo di segnale. Si sente molto bene e nitido, la cosa bella è che si attiva solo quando rileva dei rumori nella stanza, quindi non hai un ronzio costante nelle orecchie, parlo ovviamente di quello dei genitori.
Altra cosa molto valida è il fatto che, qualora il monitor bebè si spegnesse, quello dei genitori inizia a suonare.