Baby monitor analogico che permette di stare in contatto con il bambino e di sentirlo in ogni momento. La banda a LED posta sull'unità genitore si illumina in progressione al crescere dell'intensità del suono proveniente dall'unità bambino. L'attivazione vocale mette in funzione l'unità genitore solo in presenza di suoni rilevabili dall'unità bambino. Sono disponibili 2 canali per garantire la comunicazione tra le due unità e ridurre le interferenze. Entrambe le unità (genitore e bambino) possono funzionare a batteria o tramite adattatore di rete CA (due adattatori inclusi).
8.1su 10
|
Baby Monitor Classic Chicco |
37 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi è stato regalato, all'inizio ho dovuto impratichirmi per via delle numerose interferenze, ha un suono un pò troppo gracchiante per i miei gusti, però il suo lavoro lo fa. Leggendo queste recensioni ho scoperto che funziona anche senza spina grazie alla batteria, io pensavo non ci fosse, difatti avevo smesso di usarlo perchè ogni volta dovevo portarmi dietro tutto e attaccare e staccare in base a dov'ero. Non lo comprerei apposta, e neanche di un'altra marca , non è fondamentale.
Mi é stato regalato con la mia prima figlia , inizialmente l'ho trovato valido però poi guardando quelli delle mie amiche ho capito che c'era di meglio , volume basso e inoltre molte volte fa rumori fastidiosi . E anche esteticamente non è il massimo
Questo baby monitor classico Chicco è essenziale. È piccolo, leggero, lo porto in giro con me mentre il mio bambino dorme così da poter essere tranquilla abbandonando l'idea di non sentirlo se si sveglia.
Utile baby monitor senza infamia né lode... il suo lavoro lo fa ma c'è di meglio. Premetto che mi è stato regalato quindi non è un prodotto che ho potuto scegliere, però trattandosi solo di un rilevatore di suoni alla fine decisi di tenerlo comunque. I suoni si sentono ma il problema sono le interferenze che creano un rumore di sottofondo particolarmente fastidioso per noi genitori specie durante la notte senza contare la batteria che dura solo poche ore (quindi va costantemente tenuto attaccato alla rete)
Il babymonitor mi è stato regalato quando è nata la prima figlia, mai utilizzato, in casa regnava il silenzio e la sentivo piangere o muoversi da ogni angolo di casa. Ora, con la seconda figlia, è perennemente acceso, chiudo la porta e posso giocare con la bimba grande non preoccupandomi di non sentire la piccola che piange. Ho piacevolmente rivalutato e riscoperto un prodotto