Baby monitor con bassa potenza e livello di emissioni ridotto rispetto ad altre tecnologie digitali, mantenendo un alto rendimento e qualità di ascolto. Facile da utilizzare, ultracompatto, ha una portata di 300 m, due allarmi (sonoro e visivo), 2 canali per evitare qualsiasi interferenza e la funzione VOX che attiva l'apparecchio solo con la voce per limitare le emissioni. La bassa frequenza (865MHZ) e la bassa potenza di trasmissione (5-10 mW) limitano l'esposizione del bambino alle onde elettromagnetiche.
8.8su 10
|
Baby Monitor Audio Simply Care BabyMoov |
6 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Trasmittenti per sentire il bebè durante la nanna quando si è in un’altra stanza. Per quello che costa fa il suo dovere. Ci sono 2 frequenze: ascolta continuo oppure solo quando c’è un movimento.
Ho acquistato queste radioline, in quanto ero alla ricerca di un qualcosa che potesse essere collegato alla corrente ( il mio precedente baby monitor consumava troppo frequentemente le batterie). Sono soddisfatta, sia l’unità genitore che l’unità bambino si collegano alla corrente e non ho più problemi con le pile. Eventualmente queste ultime possono essere inserite nell’unità genitore. Buona ricezione del suono, inoltre hanno un costo accettabile.
Radioline molto utili per sentire il bambino quando dorme in una stanza diversa. Sono ben fatte e di facile utilizzo. L'unica pecca è la batteria che va o a pile o attaccata con filo alla corrente. Le pile ho notato che non durano moltissimo. Sarebbe stato meglio se si potevano ricaricare le batterie come si fa con la carica del cellulare.
Utili soprattutto in una casa su più piani, design originale, facili da utilizzare, senza troppe complicazioni. Approvo il prodotto.
È perfetto per tenere traccia di ciò che accade nella stanza del bambino. Perfetto per essere attenti al momento giusto e avere un'azione rapida, se in qualsiasi momento si verifica un'emergenza o il bambino ha fame o dolore