Opinioni scritte da FedeAma
Comprato per mio figlio! Ho subito pensato di volerne uno soft e con maniglie per farlo stare più comodo e devo dire che ci stiamo trovando benissimo! È facile da pulire e lui lo utilizza senza lamentarsi!
In realtà le utilizzavo già da prima che nascesse mio figlio ma da allora devo dire che sono diventate il nostro salvavita! Anche quando capita di dover igienizzare al volo qualcosa le utilizzo. Sono sempre presenti nella borsa di mio figlio e non possiamo farne a meno. Unica pecca l’odore che non mi fa impazzire e resta impregnato sulle mani!
Mio figlio lo ha adorato dal primo utilizzo! Morbido, facile da tenere fermo sul wc, e con le maniglie a cui mio figlio si attacca sempre per sentirsi più sicuro! Approvatissimo!! Lo sto facendo comprare anche ai miei genitori per averlo anche da loro!
Comprato da Ikea per spendere poco e perché non sapevo come mio figlio reagisse al riduttore. Purtroppo l’ha odiato da quando lo ha visto, non gli piace, non vuole sedersi ne avvicinarsi! Io l’ho preso perché mi sembrava comoda soprattutto la pulizia visto che si stacca ma invece nulla…siamo passati al riduttore e va molto meglio!
Come già detto delle Adidas anche queste sono bellissime esteticamente ma non comode nella camminata dei più piccoli! Mio marito le ha prese a nostro figlio come prima scarpetta semi rigoda quindi non per camminare, le ho usate tanto per la bellezza è perché è bellissimo vedere un bimbo vestito alla moda! Ma prima di ricomprarle aspetterò di vedere mio figlio caminare benissimo e con i piedini nella posizione corretta di appoggio! La manifattura è comunque molto buona come tutte le Jordan, costo alto ma qui è una questione di marca! Per quelle piccoline è difficile calzarle perché hanno i finti lacci che in realtà sono elastici e per noi è stato difficile calzarle ma comunque sfruttate!
Adidas è una marca che adoro e le ho già comprate due volte per mio figlio da quando è nato, oltre che comprarle sempre per me da anni ormai! Unica pecca secondo me, la rigidità della scarpetta e il fatto che siano così piatte come pianta del piede, non aiutando il piedino del bambino a camminare bene! ( parlo per bambini piccoli tipo prime scarpette) Vanno uste secondo me dopo i 2 anni quindi quando il bimbo sa già camminare bene ed ha già acquisito una posizione corretta del piedino nella camminata! Continuo a preferire primigi per la presenza del plantarino e Adidas per la bellezza di sicuro!