Opinioni scritte da Doppiaerre
Per chi, come me, è una fissata con l'igiene, questo è un acquisto che non può mancare; permette infatti di sterilizzare in breve tempo ciucci o paracapezzoli (per chi, come me, li usa) anche fuori casa.
Per chi allatta esclusivamente al seno è il biberon migliore in assoluto. Il bambino prende il biberon utilizzando la stessa suzione utilizzata al seno. Io personalmente lo utilizzo la notte, dando il latte tirato durante il giorno, in modo da ridurre il tempi necessario per la poppata e dare più latte, in modo da far dormire più a lungo il bambino.. Unico svantaggio, permette il passaggio dell'aria.
Uno degli acquisti immancabili da quando si diventa mamma: è utile sia in caso di allattamento al seno (per sterilizzare tira latte, biberon ed eventuali paracapezzoli) sia per chi allatta con la formula. È veloce, comodo e facile da utilizzare. Abbastanza capiente e silenzioso. Ottimo anche il fatto che non servono prodotti ulteriori all'acqua per la sterilizzazione.
Comodo, occupa poco spazio e facilmente richiudibile. Cosa chiedere di più? Per chi, come me, ha casa a due piani è sicuramente la scelta migliore: puoi facilmente trasportarlo essendo molto leggero. Il passaggio da fasciatoio a vasca è semplice e può farsi con una mano (avendo nell'altra il bambino). Comodo anche il vano porta oggetti. Ottimo acquisto.
Tra le nextome è sicuramente la migliore; basti pensare che, a differenza delle altre, può essere utilizzata anche oltre i 6/9 mesi. Più compatta, adatta ad ogni letto (io per esempio ho un letto matrimoniale molto basso, con cassettone e con il bordo che fuoriesce) grazie ai piedi reclinabili. Chiusura di sicurezza, tessuto di qualità. Super consigliato.