Opinioni scritte da annyzza
Usata quest'inverno sia io che il mio bimbo di 8 mesi per un caso di candidosi intima che ci stava rovinando le feste. Consiglio di usarla diluita e non pura direttamente sulle parti intime in casi di problemi intimi e anche dopo il post partum, durante il ciclo un uso puro o a seconda della sensibilità.
da quando la mustela si è impegnata a fare una linea nuova con un inci più pulito è uno dei miei prodotti da "supermercato" preferiti e quasi un mai più senza.
usato per il primo figlio, aveva circa 18 mesi, sul pisellino perché aveva un piccolo eritema da pannolino dopo una brutta influenza. Utilizzato dopo la nascita del secondo sui miei capezzoli per un inizio di ragade e in entrambi i casi passato tutto in pochi giorni. stra consiglio
Trovati molto comodi per il primo figlio nel periodo svezzamento pappe, o per portare in giro piccoli pezzetti di frutta per merenda. Poi utilizzati per conservare sughi o grana grattugiato.
questi pannolini sono ottimi per il primo mese del bambino, dove la pelle ha bisogno di morbidezza e delicatezza. Poi con l'aumentare dei cambi ho trovato utile passare ai baby dry alternati ai sole e luna perché continuare con i progressi era troppo dispendioso. Troppa differenza di prezzo per una piccola diversità nel prodotto.