Opinioni scritte da ChiccaBulla
Ho due figli più grandi di 16 e 14 anni, mi sono trovata sinceramente male con i Pampers con loro. Inizialmente avevo paura ad utilizzarli per il terzo pupo ma non trovando quelli che usavo abitualmente ho comprato una confezione di Pampers baby-dry, non li ho più cambiati!!! È sempre asciutto il bambino e non si arrossa mai il culetto ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho comprato questo seggiolone perché si può staccare e mettere sulla sedia e poi ha cinque diverse altezze, ho iniziato a mettere mio figlio che aveva un mese ora che ne ha cinque ci sta volentieri a giocare e mangiare. Si sposta con facilità e si apre con una sola mano, quando è chiuso è abbastanza sottile e sta attaccato al muro. Sono davvero felice della scelta che ho fatto con questo seggiolone.
Fin dal primo figlio ho sempre adoperato quest'acqua di colonia. Dopo ogni bagnetto metto sempre l'acqua di colonia. La mattina appena vestiti metto l'acqua di colonia, anche nei vestitini metto qualche goccia. Evoca immediatamente odore di neonato, la adoro.
Per me non esistono salviettine migliori di queste! Io solitamente quando sono a casa e devo cambiare il pannolino non uso mai salviettine ma preferisco lavare direttamente il bambino, con queste salviettine so che posso pulirlo tranquillamente senza paura di arrossamento.
Comode e profumate. Ottimo rapporto qualità prezzo. A differenza di altre marche di salviettine non si rompono mentre pulisci il bambino. Ci sono spesso offerte e quindi si può fare tranquillamente scorta.
L'ho acquistato da poco ma ancora non l'ho usato, però posso dire che è davvero solido e robusto ma non pesante da portare, facile da aprire e chiudere ed i pezzi sì montano con altrettanta facilità. La cosa più difficile è stata solo montare la cappotta della navicella.
Ho già due figli grandi ed usavo solo questi pannolini per loro perché non gli hanno mai irritato la pelle ed hanno un ottima assorbenza. Ora sono incinta del terzo e già li ho acquistati.