Opinioni scritte da Al88
Questo piccolo labirinto l'abbiamo scelto per stimolare la manualità, la logopedia va del bambino e " distrarlo" durante il momento della pappa. Hape è una garanzia a livello della qualità dei materiali, ottimi e colori bellissimi. Le ventose presenti sulla base e la dimensione contenuta fanno sì che possa.anche essere posizionata sul vassoio seggiolone
Mio figlio adora Bing quindi ovviamente questo puzzle è stato molto apprezzato. Le tessere sono molto grandi e questo permette senz'altro al bambino che si approccia ai primi puzzle di essere facilitato nella sua esecuzione. Colori molto belli, qualità delle tessere ottima.
Abbiamo ricevuto questo oggetto come regalo. Diciamo che le.costruzioni all'interno non sono moltissime e in plastica rigida e non me abbiamo fatto molto uso proprio perché mio figlio utilizzava già delle altre costruzioni con queste non compatibili.ed.essendo." poche " di numero non è possibile realizzare grandi cose, però lo zainetto è molto carino per colori, fantasia.e.buoni.materiali! Apprezzato dal mio.bambino
Questo puzzle lo adoro. Partento dalle illustrazioni davvero molto belle, permette di sviluppare la manualità fine del.bambino.ma soprattutto la logica! Se fatto insieme ad un genitore, condito con una bella storiella può aiutare il.bambino a comprendere.la.logica del tempo e della corretta seguenza stimolando anche la sua curiosità.
Dentaruolo semplice da trasportare e pulire riempito ad aria. Purtroppo siamo convinti per metà per dimensione non proprio semplicissimo da masticare ma comunque di buona qualità i materiali ed apprezzato da mio figlio. I colori non sono proprio vivaci.
Mio figlio adora questa palla, potrebbe essere considerata una palla come tante altre invece no. I piccoli "rigonfiamenti" che presenta sulla superficie permettono al bambino oltre una stimolazione sensoriale di facilitarlo nella manipolazione della stessa così da riuscire a lanciare e afferrare più facilmente! Inoltre emana un profumo buonissimo che ovviamente attrae il bambino verso l'oggetto. Forse più cara di una palla comune ma senza dubbio differente.