Opinioni scritte da Giadalp91
Noi la utilizziamo dal primo giorno di rientro a casa dall'ospedale. Devo dire che non è proprio precisissima e questo potrebbe essere un problema per le mamme con l'ansia da peso. È comunque uno strumento utile
L'idea è davvero bella, inizialmente mio figlio ci dormiva di più, adesso purtroppo vuole stare nel letto. L'unica cosa che migliorerei è il dislivello che si crea con il materasso, che crea un distacco scomodo per chi allatta.
Sembra carino ma mio figlio non lo accetta, lo sputa e al massimo ci gioia schiacciandolo con le gengive prima di sputarlo lontano. Il materiale sembra buono, anche se dopo la sterilizzazione dicendo patinato di bianco.
Un marchio che apprezzo molto, dagli oggetti per bambini ai vestitini che trovo di ottima qualità e durata nel tempo. Ne ho davvero diversi, consiglio
Lo abbiamo utilizzato in vacanza durante una nevicata per riparare il.nostro bimbo ed è risultato utilissimo e fa bene il suo lavoro. Il bambino è stato ben riparato. Era quello in dotazione con il nostro passeggino Inglesina. Un prodotto che non può mancare.
È stato il primo seggiolone utilizzato da mio figlio. Lo utilizziamo spesso nel ristoranti e ci troviamo bene, è comodo e funzionale allo stesso tempo. Ovviamente ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.
Molto delicati a contatto con la pelle. Io li utilizzo spesso e li trovo di buona qualità e assorbenza. Hanno una trama che a contatto con la pelle la lascia ben asciutta. Condigliati
Li utilizzo tutt'ora e ammetto che sono i migliori pannolini che ho provato fino ad ora. Anche se qualche volta esce la cacca, trattengono la pipì anche per 8 ore di fila durante la notte. Inoltre sono gli unici che hanno ancora la striscia che mosyra la quantità di pipì assorbita
Devo dire che Le utilizzo in alternativa alle coppette lavabili, sono comode e assorbenti, anallergiche e non si vedono sito i vestiti. Consigliate. Sono di ottima qualità.
L'unico biberon che mio figlio accetta volentieri oltre la tetta, almeno posso lasciarlo tranquillamente qualche ora...il ciuccio è stato uno dei primi che lui ha provato, ma purtroppo lui non lo accetta, ma ci gioca volentieri.