Opinioni scritte da GiuliaCarroccia
Le ho comprate su consiglio di un'amica ma ero scettica visto che l'ospedale consigliava i classici assorbenti: le ho utilizzate quasi per caso, sperando fossero più pratiche dell'assorbente e mi sono trovata benissimo: mi sporcavo molto meno, non si vedono sotto i pantaloni e sono super assorbenti. Consigliatissime
Le ho acquistate perchè ho notato che, vista la quantità di latte, ne utilizzavo molte di quelle usa e getta e allo stesso tempo, visto che cambio spesso la bambina, faccio molte lavatrici e per avere un'attenzione in più verso l'ambiente. Assorbono come quelle usa e getta se non di più e con soli 4 paia (2 scatole) facendo la lavatrice ogni 2 giorni ne ho sempre un paio disponibile.
Li ho utilizzati su consiglio della pediatra perchè avevo un capezzolo molto indolenzito. Ha continuato ad attaccarsi molto bene ed io ho avuto il tempo di far sfiammare il capezzolo senza interrompere l'allatamento al seno indolenzito. Li consiglierei a chiunque ha problemi di questo tipo per non smettere di allattare.
Ho acquistato questo biberon insieme al tiralatte, così che quando sono lontana da casa la bambina possa continuare a prendere il mio latte. E' stato veramente apprezzato, non ci sono stati problemi nemmeno la prima volta e non ho notato quando poi la riattacco al seno, proprio per il fatto che il latte scende solo è la bambina a stimolare la tettarella. Consigliato a chi vuole continuare ad allattare al seno ma necessità di allontarsi dalla bambina spesso.
Mi era stato consigliato da un'amica durante la gravidanza ma mi sono convinta ad acquistarlo solo dopo consiglio del ginecologo dopo il parto. E' stato veramente ottimo per la detersione post-parto con i punti. Lo sto continuando ad utilizzare e lo consiglierei anche a donne non incinta.
L'ho preso per mia figlia, su consiglio della pediatra, perchè allattata completamente al seno e rifiutava qualsiasi succhiotto di altra forma. Questo invece , essendo molto simile al seno materno è stato apprezzato e la aiuta molto a calmarsi quando è agitata ma non ha fame. Scomodo solo il fatto che non si trovano portaciucci "compatibili" e mi sono quindi dovuta adattare con i due forellini.
E' un prodotto di ottima qualità ma sia mia figlia che le mie nipoti, allattate completamente al seno, non lo accettano perchè la forma è troppo diversa. Se mam producesse anche succhietti con tettarelle come quelle del seno materno di sicuro li proverei subito
L’ho acquistata su consiglio del medico quando gli ho detto che i miei capezzoli mi sembravano screpolati. Ero molto scettica, particolarmente per il fatto che mi era stato detto che prima della poppata successiva non era necessario lavare il capezzolo e pensavo fosse sgradevole per la bambina; invece già dopo pochi utilizzi ho notato notevoli miglioramenti e anche la bambina si attacca molto bene.
Le ho comprate perchè consigliate dall'ospedale ma sinceramente ho preferito, per i primi giorni, gli assorbenti a slip: l'assorbente tenda a muoversi troppo e quindi è tutto da cambiare 3/4 volte al giorno quindi, anche essendo lavabili, ne servirebbero almeno una decina. Le ho trovate utili invece dopo i primi 3/4 giorni quando le perdite sono diminuite.