Opinioni scritte da Chiarettamora
Gioco veramente utile ed utilizzabile in varie fasi della crescita. Inizialmente aiuta il bambino a riconoscere forme geometriche e colori nonché a sviluppare la manualità di infilarli correttamente al loro posto. In secondo luogo, aiuta a conoscere i numeri e la loro Sequenza. Infine, può essere utilizzato per imparare a leggere l’ora. Consigliato dai 18 mesi fini ai 5 anni.
Questo gioco, apparentemente banale, aiuta a sviluppare la manualità e la concentrazione dei bambini. Il valore aggiunto è il fatto che sia in legno e non in plastica: materiale decisamente più ecologico. Prezzo concorrenziale vista la qualità dei materiali.
Questi biscotti sono davvero golosi, uno tira l’altro ed un pacchetto pare finisca subito. Sono croccanti ma delicati, buonissimi da gustare soli per apprezzarne appieno il sapore. Il tutto con la garanzia della qualità Tre Marie.
Questi biscotti sono davvero ottimi: friabili al punto giusto, ideali da inzuppare o da soli; golosi grazie all’impreziosimento delle gocce di cioccolato. Inoltre, sono simpatici e divertenti ed i bambino amano pescare i loro animali preferiti.
Da anni un classico delle estate italiane, apprezzato sia dai grandi che dai più piccoli. Il miglior tè in commercio, dal gusto fresco e dissetante anche se forse con un po’ troppi zuccheri.
Formato pratico e simpatiche immagini sulla confezione. I bambini adorano questo succo perché lo trovano divertente. Il gusto è buono e piacevole. Prezzo nella media
Usato per la prima volta durante un lungo viaggio aereo, si è rivelato un alleato fidato ed indispensabile nelle notti più difficili e movimentate a causa di febbre, coliche o mal di denti. Non crea assuefazione quindi può essere usato anche tutte le sere per un rapido addormentamento. Comoda somministrazione anche nei bambini più piccoli grazie alla pipetta.
Consigliato dal pediatra per la pulizia del naso in particolare dei più piccoli. Il segreto sta nel pratico beccuccio che, unito alla siringa, permette di dare le giusta forza per spruzzare la fisiologica all’interno del naso del bambino, senza irritarlo in quanto il beccuccio è molto morbido ed ergonomico. Contiene anche molti flaconcini di fisiologica. Un po’ caro (pagato 18 euro 5 anni fa) ma svolge ancora egregiamente il lavoro con gli altri figli.