Opinioni scritte da Tuby
Rimmel è un brand facilmente reperibile e buono in particolare per il rapporto qualità-prezzo, anche se si tratta di un marchio commerciale. Spesso acquisto smalti per unghie e mascara perché mi soddisfano abbastanza. Consigliabile.
Sephora non è tra i miei marchi preferiti, ma sicuramente rientra nella media dei brand di settore: offre articoli di profumeria di vari brand, oltre che quelli propri, e quindi può essere utile per chi preferisce spaziare tra le proposte. Meglio acquistare quando ci sono offerte.
Terranova propone prodotti a basso prezzo, ma purtroppo anche la qualità è scarsa: i capi si rovinano facilmente e stingono subito. Inoltre lo stile è esclusivamente sportivo e adatto solo alle giovanissime. Non lo consiglierei.
Twinings è un brand che apprezzo molto perché i tè che propone sono molti e per tutti i gusti e aroma e blend sono di qualità. I prezzi non sono troppo convenienti, ma rimane un marchio di riferimento.
Envie de Fraise è un brand che mi è stato consigliato da altre mamme e con cui mi sono trovata molto bene, durante ma anche dopo la gravidanza perché i capi sono perfettamente indossabili anche se non si è incinta, dal momento che le taglie da acquistare sono quelle che si hanno prima della gravidanza. Modelli e stile sono molto carini, e cadono nei punti giusti; i capi sono comodi e hanno dettagli attenti alle esigenze della gravidanza. Il rapporto qualità prezzo non è eccezionale, ma vale la pena. L'aspetto che mi convince meno riguarda i tessuti: sintetici e pesanti d'estate, non sono il massimo, ma i vantaggi superano i difetti.
Pompadour è la marca migliore per quanto riguarda le tisane, ottime, tantissime e per tutti i gusti. Mi piacerebbe trovare confezioni che raccolgono più gusti, così da poterne assaggiare più tipi senza rischiare sprechi. Tuttavia consiglio questo brand con convinzione: davvero molto buono!
Ho avuto un'esperienza pessima con BonPrix: il sito non riconosceva il mio account e dopo giorni di contatti con l'azienda (via mail, via chat e via telefono) non siamo venuti a capo di nulla; allora ho fatto un nuovo account a nome di mio marito per effettuare il mio acquisto che tuttavia alla fine ho dovuto rimandare indietro perché la taglia era assolutamente non corrispondente!