Opinioni scritte da Anna235
Gusto e aroma molto gradevoli! Per l'efficacia non ne sono molto sicura, alla fine ho sempre avuto latte... Però è una pausa piacevole per rilassarsi, soprattutto adesso nei mesi freddi.
Presi subito durante la gravidanza assieme ad altri reggiseni kiabi. Cotone morbido e buoni i ganci, però la fascetta che sostiene il seno, nel mio caso, la devo rimettere io in sede: a volte fa delle pieghe.
Ho subito acquistato dei reggiseni da allattamento fra i quali anche alcuni della marca kiabi. Con quest'ultimi mi sono trovata particolarmente bene, tranne per un modello imbottito: durante la gravidanza tutto bene, ma poi con l'allattamento quando gocciolavo latte, anche la coppetta assorbiva e dovevo cambiarlo anche a metà giornata.
L'ho usata assieme alla rilastil. Sono entrambe buone, ma di questa ho preferito la profumazione! Bisogna essere costanti e bere molto per idratarsi.
Me l'ha regalata la mia testimone e ho cominciato ad usarla tra il 2° e il 3° mese. Dal 5° la spalmavo su pancia, fianchi e interno coscia e infine dal 6° due volte al giorno. La crema non è miracolosa, bisogna essere costanti con l'utilizzo e in ogni caso mangiare sano e bere molto per tenersi idratati! Mi ha aiutata molto, e per questo la consiglio anche a quelle ragazzine che, entrando nella pubertà, hanno scatti di crescita!