Opinioni scritte da Esty97
La bambola la possiede la mia nipotina di 4 anni e ne è entusiasta, ogni volta che vado a trovarla vuole farmi vedere come piange. Ha all'interno della testa un contenitore che si riempie di acqua e una volta tolto il ciuccio simula il pianto del bambino con lacrime e voce. È molto carina esteticamente. L'opzione delle lacrime non viene usata molto poichè vuol dire bagnare in giro. Il prezzo è certamente parecchio alto. È adatta a bambini più grandi secondo me da 3 anni in su, ha molti oggetti piccolini ed è un po' pesante.
L'ho acquistato quando avevo i capelli secchi e mi ha ridato morbidezza e luminosità. Ha un profumo delicato che non dura a lungo però. L'ho utilizzo ancora adesso dopo aver asciugato i capelli poichè non unge, i miei sono capelli lunghi e crespi, basta una poca quantità sulle punte. Forse il costo può essere tanto ma in bottega verde si trovano molto spesso offerte convenienti grazie anche alla carta punti. Lo consiglio
Da sempre nella nostra casa lo usavamo come valida alternativa al caffè soprattutto per me che non lo bevo proprio. Io lo preferisco con il latte caldo e un po' di miele così mi sembra di prendere il cappuccino, freddo non mi piace ha un sapore più amaro o almeno così mi pare. Ora in gravidanza continuo a berlo.