Opinioni scritte da Elethebest
Ricordo ancora quando da piccola, vedevo la pubblicità di Disneyland Paris sulle VHS, tutta la meraviglia e la magia che riusciva a trasmettere il filmato, era sempre stato il mio sogno e dopo anni, sono riuscita a realizzarlo con la mia famiglia. Quando passi i tornelli dell'ingresso entri in un altro regno, dove adulti e bambini non hanno più un'età definita, si è tutti un po' Peter Pan. Ricordo l'emozione di mio figlio nel vedere Saetta MCQueen arrivare e l'incontro con Topolino. Spero di poterci tornare un giorno e portare anche la principessa di casa.
Ho preso i pannolini BambinoMio perché tra le mamme pannolinare lavabili viene molto spesso nominato e quindi ha attirato la mia curiosità. Il pannolino ha buona vestibilità e praticità, ma non trovo altri commenti positivi. L'inserto che ha attaccato tiene poco, quindi bisogna per forza aumentare l'assorbenza o si rischia di dover cambiare tutto il bambino ogni volta. Il prezzo lo trovo elevato, ci sono pannolini lavabili artigianali con un prezzo di pochi euro più elevati ma di qualità nettamente superiore.
Anche se mio figlio è un po' cresciutello, compro e utilizzo ancora i vasetti Avent.. quando preparo una panna cotta o un budino da portare a scuola, per mettere la frutta tagliata a pezzetti. Insomma di tutto e di più, non posso restare senza
Ho acquistato la sedia Tripp Trapp alla nascita del mio primo bimbo e oggi a distanza di 8 anni è la sua sedia a tavola. Da piccolo era accanto a me a tavola e potevo dargli da mangiare tranquillamente senza l'inutile ripiano che ci divideva, inoltre i cuscinetti sono idrorepellenti e antimacchia, quindi con un panno li si riporta nuovamente puliti senza dover usare la lavatrice. Pratica, comoda da pulire e veloce da gestire nello smontaggio e sistemazione dei ripiani in base alla crescita. Acquisterò sicuramente un'altra sedia Tripp Trapp per l'arrivo della piccola.