Opinioni scritte da KiaSte
Ottima alternativa al seggiolone tradizionale. Versatile grazie alla possibilità di regolare sedile e poggiapiedi. Realizzata in materiali naturali. Molto robusta nonostante sia leggera da sollevare e spostare per un adulto. Facile da pulire. Dal design essenziale e moderno ma facilmente integrabile a vari stili di arredamento. Compatta, decisamente meno ingombrante dei classici seggioloni. Unico appunto è il prezzo ma la qualità si paga...e forse potrebbero proporre qualche colore in più e magari più vivace trattandosi di un prodotto per i più piccoli.
Le tshirt di questo brand sono ottime. Materiale morbido e resistente ai frequenti lavaggi senza restringersi o seccarsi come accade invece con altri marchi appartenenti alla stessa fascia prezzo. Composizione dei tessuti ottima, quasi sempre completamente in cotone. Taglie in cm effettivamente corrispondenti a quelle effettive e con una vestibilità morbida. Risulta così adatto anche ai bimbi più cicciottelli senza risultare troppo aderenti. Varie fantasie disponibili, ma forse potrebbero proporre qualche variante in più sia come design che come colori. Prodotto assolutamente consigliato.
Valido, funzionamento molto veloce: circa 5 minuti e ottimo lo spegnimento automatico, che lo rende più sicuro. Dimensioni un pochino ingombranti ma comoda la possibilità di utilizzarlo a 2 piani o ad un singolo piano a seconda del carico. Da migliorare il materiale metallico dove si riempe con l'acqua, tende ad arrugginirsi, risolvibile con una pulizia a base di aceto ma scomodo.
Comodo aiuto per scaldare il latte in casa, soprattutto se si usano biberon in plastica e la soluzione del bagnomaria può risultare più complicata. Utile lo spegnimento automatico e teoricamente anche la funzione che lo tiene in caldo, anche se in realtà più che mantenerlo caldo lo continua a riscaladare risultando a volte poi troppo caldo. Dimensioni e peso accettabili per il trasporto e comodissimo lo spinotto che permette di utilizzarlo anche in macchina. Punto da migliorare sicuramente la velocità di riscaldamento, a volte ci vogliono anche 15 minuti per avere il latte caldo al punto giusto.