Opinioni scritte da KiaSte
Borsa utile da infilare in borsa o nello zaino, ma anche semplicemente appesa a un gancio del passeggino. Abbastanza capiente, per portare sempre con sé 2 pannolini e la cremina per il cambio, ma comunque non ingombrante. Comoda la seconda tasca indipendente dove tenere il materassino per il cambio, tra l'altro incluso nella confezione. Colore e tessuto abbastanza delicati ma facili da pulire.
Facile da infilare, calza perfettamente e risulta molto morbida al tatto. Consigliata per le passeggiate estive e anche per un sonnellino all'aperto. Non fa sudare e non si sporca. Ricevuta in omaggio con l'acquisto del Trio Mios, comprata a parte ha un costo abbastanza importante se paragonato ai prodotti universali, ma qui c'è la qualità Cybex che a mio avviso è quasi sempre una garanzia.
Premetto che non ho acquistato la cover antipioggia con il passeggino perchè pensavo di poter 'reciclare' quella del Mios, ma per come è fatto il maniglione del Libelle una copertura 'tradizionale' non risultava affatto comoda. Abbiamo quindi deciso di comprare quella ideata per questo passeggino e devo dire che la consiglio assolutamente, semplicissima da infilare, calza perfettamente e si aggancia alle 'antenne' del maniglione e lateralmente alla struttura, rimanendo così saldamente ferma. Bella la finestrella sul davanti anche se la chiusura a strappo risulta troppo semplice per il bambino da aprire. Una volta chiusa occupa pochissimo spazio, ma sarebbe utile che insieme alla cover venisse fornito anche un sacchettino o una borsina per riporla in modo ordinato in modo da averla sempre a portata di mano.
Premetto che questa fascia l'abbiamo utilizzata davvero tanto con il nostro piccolino. E' il modo migliore per riuscire a tenerlo vicino senza pesare troppo sulla propria schiena. Per il bimbo una sorta di ninna nanna, si addormentava velocissimamente qui dentro per poi fare 1000 acrobazie per spostarlo dalla fascia al lettino. Riguardo infatti al modo di indossarla, ci vuole un pochino per fare pratica e imparare a mettersela. Diciamo che non è proprio semplice ma fattibile... Il materiale è morbidissimo, davvero una coccola per i più piccoli. Lo schienale imbottito da una sensazione di maggiore sostegno per la schiena dell'adulto. Lavata più volte senza problemi. Utilizzata sempre in casa. All'esterno con i giubbotti, preferito il marsupio tradizionale.
Sdraietta davvero fantastica. Comoda ed ergonomica per il bambino. Utilissima per gli adulti che possono godersi qualche attimo per fare altre faccende mentre il bimbo li guarda dondolandosi. Se poi si acquistano il manicotto da mettergli davanti con i giochini in legno o con i morbidi pupazzi, il gioco è fatto. Altri plus della sdraietta sono che è completamente sfoderabile, occupa pochissimo spazio una volta richiusa, si apre e si chiude con estrema semplicità, è leggerissima da trasportare, ha più livelli di inclinazione... I materiali sono tutti molto buoni, ma per la stagione fredda consiglio la versione in 'felpa' molto più morbida ed avvolgente. La versione in cotone risulta però la migliore scelta per l'estate. Utilizzata in questa versione anche al mare, perfetta per il riposino sotto l'ombrellone. Il costo è sicuramente elevato, ma la si usa tanto e nonostante questo è come nuova. Super resistente.