Opinioni scritte da Ilapipi
Ahimè in gravidanza sono comparsi numerosi capelli bianchi. Volevo evitare tinte soprattutto per il primo trimestre di gravidanza. Fortunatamente ho scoperto questo prodotto, simile ad un mascara si può tenere anche in borsa è sufficiente passare il pennellino sui capelli e i capelli bianchi spariscono fino al prossimo lavaggio.
Utilizziamo per i nostri bimbi molti prodotti di questa linea. Alta qualità adatti dalla nascita anche per pelli delicate e sensibili come quelle dei neonati. Consigliatissimo l olio massaggio, pelle morbida asciuga senza ungere e lascia una profumazione delicata.
Utilizziamo diversi capi di abbigliamento Mayoral per i nostri bimbi, dalla nascita ad oggi. Tutine, cappottini, accessori di alta qualità, materiali ottimi con un design curato ed elegante! Assolutamente consigliati
Sia io che mio marito ci siamo cresciuti! Dalle rotelle, agli orsetti gommosi, tantissime varietà e pack differenti comodi da portare anche in borsa. Sono le caramelle per eccellenza per noi! Per il nostro matrimonio abbiamo allestito una caramellata Haribo con 20 gusti differenti lasciando tutti a bocca aperta...e pancia piena!
Acquisto questo brand per i vestiti da tutti i giorni miei e talvolta di mio marito. Da quest'anno abbiamo iniziato a comprare i vestiti per il nido per il nostro bimbo. La qualità dei prodotti corrisponde al prezzo ma per l'asilo sono ottimi!
Un marchio che usiamo a casa da generazioni. Utilizziamo i prodotti anche per il nostro bimbo, dalle siringhe per i lavaggi nasali alle garze per la medicazione del moncone ombelicale. Prodotti con qualità elevata ad un prezzo piccolo e facilmente reperibili in farmacia
Le prime scarpine del nostro bimbo. Acquistate quando ha iniziato a gattonare e utilizzate tantissimo! Abbiamo preso quelle senza gomma. Di pelle morbidissima con suola scamosciata, gli elastici consentono di metterle facilmente senza stringere il collo del piedino. Bellissimi i disegni a disposizione (noi abbiamo scelto il sottomarino giallo). Il nostro bimbo le utilizza anche al nido! Le acquisteremo sicuramente anche per il nostro secondo bimbo
Mi sono abbonata alla rivista Uppa quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo e ho rinnovato l abbonamento anche quest' anno. Assolutamente consigliata a tutte le mamme che hanno dubbi sui principali argomenti, dall' allattamento, allo svezzamento, al sonno ai capricci...una fonte di sapere per la crescita dei propri bimbi. Scritta dai pediatri permette di trovare spunti di riflessione e informazioni senza brancolare nelle bufale di internet. Ottimo il prezzo!