Opinioni scritte da Sarrra
Utilizzato in abbinamento al biberon "calma" della stessa linea per avviare l'allattamento nelle prime settimane dopo il parto. Pratico e leggero, fa egregiamente il suo lavoro.
Ottimo rapporto qualità prezzo, entrambe le mie figlie ci hanno dormito benissimo durante brevi e lunghi viaggi. L'impressione è che sia anche molto sicuro.
È un dispositivo di facile installazione e altrettanto facile utilizzo. Si mette il sensore sotto la seduta del seggiolino e la spia nell'accendisigari dell'auto. Non servono app perché l'unica cosa che fa è emettere un segnale acustico quando si spegne il motore. La criticità è proprio che un singolo segnale acustico non credo possa essere molto efficace per chi è sovrappensiero.
Abbiamo comprato questo passeggino per la prima figlia e dopo tre anni l'ha ereditato la secondogenita. È un prodotto indistruttibile, usato in montagna e al mare sul bagnasciuga, sembra ancora semi nuovo. Essendo molto spazioso è stato usato come letto fino a tre anni da mia figlia quando andavamo fuori a cena. Sicuramente il miglior acquisto mai fatto tra i prodotti per la prima infanzia.
Navicella morbida, si attacca al passeggino molto agevolmente. Mia figlia si è trovata bene dalla nascita in quanto è stretta e quindi non si è sentita persa come avvenuto per esempio con la culla. I materiali sono di ottima qualità.