Opinioni scritte da BenedettaGhio
giostrina classica da mettere sulla culla i primi mesi. carina. gusto vintage. Il carillon può essere anche usato separatamente ( anche se non è molto semplice da attivare). sicuramente importante per stimolare l'attenzione fin dai primi giorni, non penso che la rimetterei in lista, poichè penso che si possano creare giostrine per i primi giorni anche con dei semplici oggetti che si possono trovare in casa.
Palla morbida, lavabile adatta fin dai primi mesi. dotata di musichette carine. il volume è molto basso e ciò fa si che il gioco non diventi disturbante. consiglio caldamente
comprato per rendere più piacevole la permanenza nel passeggino ha svolto al meglio la sua funzione. Chicco non delude neanche questa volta. materiali ottimi. lavabile. le diverse consistenze , la presenza di "zampe rumorose" e lo specchio piacciono molto ai bambini.
Idea regalo carina per i bimbi da un anno di età. I suoni e le luci li intrattengono anche per periodi piuttosto lunghi. stimolal imitazione. Iniziano ad imitare noi grandi mentre siamo al telefono. Per esperienza personale Consiglio, la mia bimba l ha utilizzato molto.
Ottime come primi giochini. Materiali di qualità. Chicco non delude mai. Leggere e facili da afferrare.Ottime anche come sollievo dalla smania dei denti. Consiglio
Gioco classico ma sempre attuale. Il rumore delle campanella e stato di grande aiuto in molti casi per distrarre la mia piccolina dal pianto. La qualità di Chicco e sempre al top. Consiglio. Ottimo anche come regalo.
Palestrina semplice ma super funzionale. Leggera, non ingombrante lavabile. Ha tutto ciò che serve per far divertire fin dai primi mesi. Super consiglio.
Non è sicuramente indispensabile. Però mi è stato regalato e l ho utilizzato con piacere. Consiglio come idea regalo. Costo contenuto massima resa. La ninna nanna molto carina.